Mi svegliai di soprassalto, qualcosa mi turbava, ma cosa?
Così decisi di scendere dal letto e all' improvviso sentii un cane che abbaiava, pensai: oh no già qui quel rompitore non poteva aspettare un altro po!!!
Mi strizzai gli occhi ancora era un allucinazione ma non era così, era li davanti a me che scodinzolava a più non posso in segno di felicità.
Ma io non ero per niente felice, anzi! Al contrario...
Così il primo saluto fu un calcio dritto nella pancia.
Lui Abbaiò pian piano in segno di dolore...
Un' po mi dispiaceva ma i miei amici se tratterò bene quel cane come la penseranno? Sicuramente male, ormai il gruppo anti cani è vivo già da due anni e non voglio deludere i miei amici. Loro odiano i cani! E io non voglio far pensare che li ami, ma in fondo...Un lacrimuccia mi rigò il viso, la asciugai subito.Daiii Daniel non fare così in fondo è solo un cane!!!! scacciai via questi brutti pensieri e me ne andai.
Stavo male, molto male, ero pentito di ciò che avevo fatto...
Un altra lacrima rigo il mio volto, questa volta non la asciugai subito, mi sentii bagnato, come immerso tra le mie lacrime, ma aspetta!!
Era pipì!!! Mi trovavo ancora sul mio letto e quello di prima era un sogno!
Oh no che vergogna!!!
Beh non potei fare nient' altro che chiamare la mamma...Mamma! Gridai.
Mamma!! Continuai.
Mamma!!!Finii con un urlo acutissimo.
Ma possibile che è così stupida da non sentire!! Uff mi toccherà alzarmi e andare da lei.Mi incamminai nel vasto corridoio di casa mia, quello che portava dalla cameretta alla cucina, perché di solito la mamma è lì.
Entrai, ma non trovai traccia della mamma.Mi incamminai verso il secondo corridoio, fino a percorrere tutta la casa.
Poi sentii delle voci provenire dal giardino: Eccola finalmente!!
Ma aspetta un attimo... Con lei c'era anche quel cane!!!
Nooo allora parte del sogno era vera!!!
Oh no no no no noooooo
Ormai era troppo tardi, quel cane era nostro...Misi un passo avanti con area altezzosa: mamma!?
Lei: cosa c'è hai fatto la pipì a letto?
Come faceva a saperlo!?!? Era una maga forse???
:Si ma...
Lei: come faccio a saperlo vero?
Io rimasi impressionato e alla fine riuscii a dire solo: sei arrabbiata?
Lei: no amore non ti preoccupare, avrai fatto sicuramente un incubo...
Infatti l'avevo fatto, ma ciò che mi preoccupava dippiù era che quel cane era qui, proprio nella realtà!
Mi diedi un pizzicotto fortissimo e mi feci male, entrai nel panico più totale...
STAI LEGGENDO
Il mio migliore amico: Paco
Ficción GeneralI veri amici non sono mai gli uomini, ma bensì i cani...