Citazione 12

2.7K 247 59
                                    

Io preferisco essere me stessa, la ragazza strana.
Quella che, in mezzo agli altri è molto calma e quando è con gli amici, fa la stupida e ride, per tutto. Quella che preferisce piangere in camera da sola e non davanti a tutti.
Quella con i momenti di pazzia e quelli paranoici.
Quella che da un senso ad ogni braccialetto che ha al polso.
Quella che preferisce scattare la fotografia ma allo stesso tempo esserci.
Quella che conserva tutto.
Quella che perde le cose: chiavi, cuffie, pullman, persone, rispetto.
Quella che chiede "scusa" anche quando la colpa non è sua. Quella che difende tutti a costo di essere giudicata male. Quella che vive ogni singolo luogo e situazione.
Quella che immagina ciò che desidera al suo fianco, ovunque. Quella sempre ordinata ma che vive anche nella confusione.
Quella dai pensieri complicati, che nessuno comprende.
Quella che ama gli abbracci più dei baci.
Quella che adora scrivere e non fumare.
Quella a cui, per essere felice, non serve droga ma il sorriso di chi ama.
Quella che non cerca le persone per paura di dare fastidio.
Quella che non scrive mai a nessuno ma aspetta con ansia un loro messaggio.
Quella con il poco trucco alle feste.
Quella scorbutica, che risponde male.
Quella che vorrebbe essere più gentile, ma ha quella rabbia dentro che, alcune volte, rovina i bei discorsi che vorrebbe fare.
Quella che mette prima gli amici e poi se stessa.
Quella che da agl'altri ciò che vorrebbe ricevere lei. Quella che vive per scrivere.
Insomma ci siamo capiti, ognuno deve essere se stesso solo in questo modo la gente può amarti veramente perché adora la vera te non quella che vorresti essere...
——————————————————————————
Inventata da me e una mia amica...fatemi sapere cosa ne pensate❤️

Citazioni stupende❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora