Lauren's Pov
Oggi sto letteralmente di merda.
Sono le 5:00 e non ho chiuso occhio.
Ho pensato tutta la notte a lei, alle sue parole. Le piace qualcuno...
Vaffanculo.
Io lo sapevo, sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Sapevo che prima o poi qualcuno doveva piacerle, non è che può stare tutta la vita senza prendersi una cotta e ovviamente quella che ci resta fregata sono sempre io.
Chissà chi le piace... beato lui. Se non dovesse ricambiare gli stessi sentimenti è una vera e propria testa di cazzo.
Camila è qualcosa che ti capita una volta nella vita, e se arriva, non devi lasciartela scappare. Devi ritenerti fortunato ad averla: è così dolce, un po' bambina, ma allo stesso tempo comprensiva; sempre pronta ad aiutarti e consolarti. Ti dice quello che pensa di te, senza vergogna, è sempre lì, con le sue battute dementi, che però ti fanno morire dalle risate per il modo in cui le dice.
La sua risata rumorosa, ma dolce, resterei ore a sentirla. Il suo aspetto un pò piccolino, la sua voce da bambina, ma quando balla si trasforma, diventa veramente sexy.
E per chi non la conosce, non si aspetterebbe mai una cosa del genere, ci scommetterei. Ed io, sono innamorata di lei e sono nella merda.
Per ora starà dormendo, chissà quant'è bella. Come cazzo mi sono potuta innamorare di una ragazza? Dio mio.
Una lacrima scende sul mio viso, non voglio iniziare a piangere, sveglierei le altre. Devo distrarmi.
Prendo il telefono e inizio a navigare un po' su Tumblr.
Amo Tumblr, è uno sfogo per me, ci passo tantissimo tempo, leggo di tutto e scrivo tutto ciò che penso.
Dinah's Pov
*DRIIIIIIIN*
"Dinah, spegni quella dannata sveglia!"
"Ognm..."
"Dinaaaaah! Vorrei dormire, come si spegne! Ti vuoi svegliare!"
Camila inizia a saltarmi addosso.
"No... non possiamo dormire."
Apro gli occhi e vedo una Camila tutta spettinata davanti a me con sguardo assassino.
"Che ore sono?" Chiedo.
"Le 6:00. DINAH SONO LE 6:00. TU SEI PAZZA!"
"Mila, dobbiamo partire, abbiamo un concerto a Miami domani sera, ricordi?"
"Oddio, è vero!"
"Vai a svegliare le altre, mentre io vado in bagno!!"
"No, in bagno prima io!"
Corriamo tutte e due verso il bagno, ma dato che lei è minuscola, con un colpo la faccio cadere a terra.
"Dinah!!" piagnucola.
Entro in bagno con un sorriso soddisfatto.
Lauren's Pov
*Toc toc*
Sento bussare alla porta, guardo l'orario sul telefono, segna le 6:05, chi sarà a quest'ora?
Sbuffo, sapendo che sono i servizi, sicuramente dobbiamo lasciare la stanza.
Apro e mi ritrovo Camila in pigiama tutta spettinata.
Il cuore mi si ferma per un secondo, per poi iniziare a battere forte, troppo forte.
STAI LEGGENDO
Fifth Harmony on tour (Camren)
FanfictionLe Fifth Harmony, amate ormai da molte teenager, sono in tour. Lauren Jauregui, una delle cinque ragazze, è innamorata di Camila Cabello. Camila non sa cos'è l'amore, ma lo scoprirà con Lauren. Dovranno nasconderlo dalle telecamere, perché il loro...