XX

484 15 2
                                    

Camila Pov's

Sono passati un po' di mesi da quando io e Lauren stiamo insieme. La nostra relazione continua ad andare bene, ma dobbiamo nasconderci ogni giorno e questa cosa sta iniziando ad essere pesante, perchè vorrei costruire qualcosa con lei, non vivere per sempre nell'oscurità per paura di rovinare la nostra carriera.  Le ragazze ci supportano, ci coprono molte volte dai nostri manager, ma sono stanca di tutto questo. 

Tolgo le cuffie dalle mie orecchie e mi dirigo nella stanza di fronte la mia, sperando di trovare Lauren. Busso piano e poco dopo mi viene aperta la porta da Normani. 

"Ehi Mani, c'è Lauren?" chiedo sbirciando dentro la stanza.

"Sì, io vado da Dinah, vi lascio un po' sole" mi fa l'occhiolino e va via.

Chiudo la porta e  trovo Lauren fuori dal balcone mentre fuma una sigaretta.

"Fumi?" chiedo, un po' sorpresa.

Alza le spalle "a volte." Si avvicina e mi da un bacio.

"Volevo parlarti" le dico un po' seria. 

Mi guarda e socchiude un po' gli occhi. "Dimmi..."

"Beh Lolo, sappiamo entrambe che vivere una relazione così non ci fa bene. Dovremmo essere felici, libere, urlare a tutti che ci amiamo, e invece dobbiamo mentire, fingere ogni giorno, dobbiamo smentire tutto ogni volta che in un'intervista ci chiedono se stiamo insieme..." 

Mi guarda, uno sguardo un po' triste ma consapevole che quella è la verità. Guarda la sua sigaretta come se cercasse la risposta in essa, poi fa un tiro e dopo qualche secondo mi parla:

"Camz, anch'io ci sto male quando vedo delle nostre foto sui social o dei nostri video, ci sto male quando mi chiedono se stiamo insieme e devo rispondere di no, ci sto male quando mi continuano a ripetere se c'è un ragazzo nella mia vita e invece vorrei solo dire una volta per tutte che non ci sarà mai un ragazzo  perchè amo solo te." la sua voce trema un po', abbassa lo sguardo.

"Potremmo parlare con i manager..." 

"Sei seria?" sbuffa ridendo "secondo te concluderai qualcosa? Secondo te ci lasceranno vivere liberamente la nostra relazione? Camz, a loro non importa nulla del nostro bene, loro vogliono solo la nostra fama, ci sfrutteranno fino alla fine, ci vieteranno di fare tante cose, ci obbligheranno a dire falsità e a fingere di essere chi non siamo. Ma purtroppo dobbiamo farlo, sai quanto ci metterebbero a trovare un altro gruppo? Sai quanto ci metterebbero a far finire la nostra carriera?" fa un pausa, la guardo ma non parlo, perchè so che ha ragione ma non mi arrenderò così facilmente.

Sento bussare alla porta, mi incammino per andare ad aprire

"Hey girl!" E' Dinah con un paio di occhiali da sole brillantinati, un vestito corto e un paio di tacchi.

"Dove devi andare?" chiedo.

"Mi sto preparando per la fashion week." cammina sfilando per tutta la camera, si ferma davanti lo specchio per qualche secondo "quanto sono figa."

Poco dopo arriva anche Normai anch'essa vestita come una Dea.

"Scusate guardateci, siamo Beyonce e Rihanna" si mettono in posa.

"Ci risiamo" urla Lauren ancora sul balcone.

Normani si dirige verso lei "senti tossichella, taci, queste non sono cose per te. Torna nel tuo parchetto a spacciare droghe."

Arriva anche Ally con dei fogli in mano.

"Ecco, è arrivato anche lo gnomo malefico" continua Dinah.

"Ragazze, questa è la scaletta di questa sera." ci da un foglio l'uno.

"La scaletta della messa?" 

"Dinah, guarda che so divertirmi anch'io come voi." 

Normai e Dinah si guardano e scoppiano a ridere.

"Attenzione l'ottavo nano si vuole ribellare!"

"Vuoi vedere, eh?" 

Ally inizia a ballare, prova a muoversi sensualmente, si butta a terra e inizia a twerkare. 

---


Lauren Pov's


Ci stiamo incamminando per andare ad uno stadio dove si terrà un concerto con altri artisti. Appena arrivate incontriamo altri cantanti tra cui Shawn Mendes, con la quale Camila ha un rapporto molto amichevole, infatti non appena lo vede lo abbraccia. Mi sale un po' di gelosia alla vista di quella scena, perchè il caro Shawn in molte interviste ha dichiarato di averci provato varie volte con Camila, non ottenendo però ciò che voleva. 

Lo salutammo tutte e poco dopo i nostri managar chiesero a lui e Camila se potessero fare un video dove cantavano insieme, così i due si divisero da noi ed entrarono in una stanza. 



"Non capisco perchè debbano far vedere che tra loro due ci sia qualcosa. Perchè loro due andrebbero bene ed io e lei invece siamo sbagliate?" chiedo alle ragazze non appena ci chiusero dentro una stanza dicendoci di aspettare qua

Normani si siede su un divanetto vicino a me "Lou, purtroppo il mondo dello spettacolo è così, tutti ci vedono solo quando siamo felici, ci vedono come persone da seguire, ci invidiano per la fama che abbiamo, ma dietro tutto questo spettacolo c'è una merda." 

"Avrete la vostra vittoria prima o poi." continuò Ally.



Perchè una relazione etero viene vista come una cosa bella, lì l'amore può esistere, lì l'amore è accettato, non ha giudizi, non è contro natura, non ha dei limiti. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fifth Harmony on tour (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora