DRACO POV'S:
Perche continuo a pensare alla mezzosangue?!
Però devo dire, che quest'anno ha un fisico niente male. No, ma che vado a pensare?!
"Ehi Draco, a che pensi?" mi chiede Blaise ,che é seduto di fronte a me, nel nostro scompartimento.
Alla Granger
"Oh a niente"rispondo mentendo.
Ammettilo ti piace
Zitto
Sono la tua coscienza bello
"A me non sembra...comunque quest'anno le ragazze sono davvero carine..."dice Theo con un sorrisetto.
"Gia forse finalmente troviamo qualcuno" gli risponde Blaise. Sappiamo tutti e tre che Theo ha sempre avuto storie da una notte. Non come Blaise.
Cioé, anche lui ha avuto quelle storielle, ma é capitato che si sia innamorato piu di una volta.
"Bhe sicuramente il nostro Malfoy ha gia trovato qualcuno..giusto?".
Fulmino Theo che ha il suo solito ghigno.
"Dai Dra...ha gia visto una qualche ragazza carina, che non sia troia?" Blaise mi sa trattare meglio di Theo.
Ora che rispondo?
Si in effetti la Granger mi fa andare gli ormoni a fanculo.
No cosi no.
So bhe ma vedi é una mezzosangue Grifondoro.
No cosi nemmeno.
Trovato!
"Bhe si...ma é di un'altra casa..." dico abbstanza imbarazzato. Naturalmente ai miei migliori amici non sfugge nulla.
"Oh e che male c'é?"
"Blaise ha ragione. Non capita di avere un Draco Malfoy innamorato tutti i giorni."
"Theodore Nott la tua vita finisce ora. Di addio al mondo." gli rispondo incazzato ma ridendo.
Io non sono innamorato della Granger.
No. C'é solo attrazzione fisica. Si solo quello. Pero che sorriso. No ok basta.
E in quel momento passa la Granger con San Potter e Lenticchia. Io mi innervosisco.
Theo é occupato a fare altro, ma Blaise mi vede e fa una faccia comprensiva quando vede che fisso la Granger.
Lei si gira e per 2 secondi ci fissiamo.
Poi io giro lo sguardo imbarazzato, mentre lei continua a camminare insieme agli altri due.
"Io. Te. Parlare. In stanza." mi dice Blaise che credo sia un po sconvolto.
Come biasimarlo.
Lo sono anche io.
Ok mezzosangue devi essere MIA.
HERMIONE POV'S:
Perche quel furetto platinato mi fissava?
Devo dire che quando mi sono girata l'ho fissato anche io per 2 secondi negli occhi.
E che occhi! No Hermione! Cosa vai a pensare! Pero devo dire che é bello...
"Hei Hermione a che pensi?" sia benedetto Harry che mi ha distratto dai miei pensieri.
"Oh a niente...ma Ron dove é finito?"chiedo guardandomi intorno e notando che non é in sala comune.
"É a andato dalla McGrannit..penso dovesse chiedergli qualcosa." risponde Ginny al posto di Harry.
Ah gia dimenticavo. Io e Ron ci siamo lasciati perche per me era solo un grande amico. Ma penso che lui abbia ancora un cotta per me. Ginny e Harry si sono lasciati per colpa di Harry che era insieme ad una ragazza. Da come dice lui l'aveva appena incontrata e stavano parlando. Ma Ginny non ha voluto sentire ragioni e l'ha lasciato.
Harry ha ancora una piccola cotta per lei, ma ora cerca di dimenticarla.
E io....io ancora non so con chi potrei fidanzarmi...
Pero c'é Drac, cioé Malfoy che é proprio bello quest'anno.
No,no,no! Smettila! Lui é Malfoy!
"Oh Herm, ma ci sei?"
"Che?Si si Harry" rispondo io un pò frastornata.
Harry mi guarda sospettoso, ma poi annuisce e va a cercare Neville.
"Mi tratta peggio del solito"mormora Ginny con lo sguardo nel vuoto.
"Dai Gin, sai quanto sia difficile per lui"le dico abbracciandola
"Si ha ragione...comunque devo parlarti" mi dice all'improvviso serissima
"Dimmi tutto"le dico non appena arriviamo in camera.
"Io credo che mi piaccia qualcuno..." dice lei quasi sussurrando.
"Ma é fantastico! E chi sarebbe?"
"Ecco é di un'altra casa.."dice lei imbarazzata.
"Oh bhe e chi é? Un leale Tassorosso o un intelligente Corvonero?"chiedotutta eccitata.
"Nessuno dei due....é un Serpeverde."
Rimango spiazzata. Che?! Serpeverde?
"Ah.....e chi sarebbe?"
"....
DRACO POV'S:
"...Ginny Weasley"dice tutto di un fiato
"No tu scherzi? Blaise Zabini sai che non mi piacciono questi scherzi."gli dico non potendo credere che il mio amico sia innamorato di una Grifondoro.
Non é diverso da te
No non é vero...io provo solo attrazione fisica per la Granger
"Sono serio."dice lui improvvisamente non piu imbarazzato.
Mi passo le mani tra i capelli e li tiro leggermente.
"Bla...cosa dovrei pensare?" dico disperato da non sapere cosa dire.
"Che sei contento per me forse?"mi risponde con una nota di ironia nella voce.
"Bhe non lo penso ma ora vado a lezione e credo verrai anche tu."dico alzandomi.
"Mhhh non mi vaa"mi risponde lui spaparanzato sul letto.
"Abbiamo trasfigurazione...con i Grifoni."dico sapendo che ciò lo fara alzare. E infatti.
"Forza cosa aspettiamo?"dice lui spingendomi fuori dalla porta.
********
Mentre siamo in corridoio incontriamo la Granger con la Weasley.
Blaise arrosisce e anche la Weasley.
Strano.
"Granger, Weasley"dico con lo stesso tono annoiato di sempre.
"Malfoy, Zabini"risponde la Granger, dato che quei due si stanno fissando di nascosto.
Mi prendo un secondo per osservare la Granger.
La divisa le sta a pennello e le fascia il corpo perfettamente. I capelli sono, stranamente, raccolti in una coda bassa.
Devo dire che é davvero bella.
No Draco cosa dici
Sei innamorato arrenditi
No ora la smetto di guardarla.
"Blaise. Andiamo."
STAI LEGGENDO
His Eyes, Her Smile
FanfictionSiamo dopo la caduta del Signore Oscuro. Finalmente le incomprensioni tra i Grifondoro e Serpeverde saranno messe da parte? O Draco e Hermione si continueranno ad odiare?