Louis' Pov
Ora ci stiamo divertendo. Il Dj ha messo musica più forte
molto tunz tunz
Okay sono troppo brillo e non è facile ragione con Harry che si struscia adosso a me, facendomi sentire la presenza del suo cazzo duro.
Poco eccitato mi dicono.
Ridacchio quando sento i suoi baci lungo il mio collo
"Lou ti voglio così tanto" porto la mano sul cavallo dei suoi pantaloni e lo sento ansimare nel mio orecchio
"Haz dovrai aspettare" tolgo la mano "è ora dello spogliarello Har vado" gli lascio un bacio a fior di labbra e vado verso il piccolo palco muovendo i fianchi sapendo che il riccio mi sta guardando con gli occhi.
Mi piace eccitarlo.
Zayn e Liam si avvicinano a me
"Lou farai tutto da solo, ci dispiace" sbarro gli occhi
"C-Come? Perchè?" chiedo. Cazzo mi vergogno da solo!
Zayn ridacchia "Andiamo in bagno noi" fa l'occhiolino a Liam.
Ew. Le loro solite sveltine.
Ew. Perchè non ci siamo io e Harry al loro posto?
Deglutisco e salgo sul palco afferrando il microfono
"Ciao gente! Io sono Louis Tomlinson e sono uno degli amici di Niall Horan! Ancora auguri amico!" gli faccio un cenno "questo è il mio regalo di compleanno...cioè sarebbe stato mio di Zayn e Liam...ma sono andati in bagno" ridacchio alzando le sopracciglia e facendo fischiare le persone.
"Niall goditi la serata" gli faccio l'occhiolino mentre lui alza il boccale della birra. Guardo Harry che mi osserva sorridendo.
Faccio partire una musichina di quelle sexy facendo partire gli "Uhh".
Ridacchio iniziando a togliermi le bretelle una ad una mordendomi il labbro. Sono troppo brillo.
Mi sfilo la maglia mentre iniziano i fischi e vede Stan urlare "Sei un figo Tomlinson!".
Mi sbottono i pantaloni e li tiro giù per poi togliermeli e lanciarli adosso a un Harry a bocca aperta.
Afferro l'elastico dei boxer e lo tiro leggermente giù fino a mostrale i peli pubblici e riportalo su ridendo, per poi fare un cenno a Niall di raggiungermi.
Non se lo fa ripetere due volte e sale sul palco per poi iniziare a muoversi dietro di me a ritmo di musica, mi da una scullacciata sul culo facendomi ridere.
La serata passa più o meno così con io che ballo in boxer, con Harry che mi accarezza.
"Lou andiamo a casa mia" mi sussura all'orecchio mordendomi il lobo e baciandomi il collo. Annuisco
"Non so dove sono i miei vestiti" gli urlo all'orecchio e lui tira fuori i miei pantaloni per poi aiutarmi a mettermeli e poi mi mette le bretelle.
Mi prende la mano e usciamo per poi entrare nella sua macchina. Mi afferra il viso tra le mani e mi bacia infilando dolcemente la sua lingua dentro la mia bocca. Mi sta baciando dolcemente? Davvero?
È ubriaco. Ecco.
Mi accarezza il viso per poi allontarsi, mordendosi il labbro.
"Lou..." lo guardo
"Dimmi" sussuro a pochi centimetri dal suo viso
"Uhm nono niente"
Immaginavo.
Guida fino a casa sua e inziamo a baciarci prima ancora di entrare, mi porta nella sua camera e mi fa stendere sul suo letto iniziando a baciarmi il petto lentamente.
Questa volta per me facciamo l'amore.
Mi sveglio sbadigliando sonoramente. Mi ritrovo tra le braccia di Harry e lo guardo, è bellissimo così dolce. Guardo l'orario. Sono in tempo per partire.
Mi alzo dal letto e afferro i miei pantaloni mettendoli e poi prendo una maglietta di Harry, voglio ricordarmi di lui. Per sempre.Prendo carta e penna e inzio a scrivere. Voglio che sappia tutto. Come mi sono innamorato di lui. Come ho sofferto per lui. Come volevo piu del semplice sesso. Tutto.
Metto il foglio di carta sulla sua scrivania e mi avvicino a lui.
"Addio amore mio" gli lascio un dolce bacio sulle labbra.
♡Spazio Autrice♡
Ciao gentaglia bellissimaa!
Questo è l'ultimo capitolo :c
Domani publicherò l'epilogo...forse avrà una buona fine(?)
Mi piacerebbe che quest'ultimo capitolo arrivasse a 120 mi piace e 75 commenti?
Siete i migliori! x