Harry si sveglia, con un vuoto nel letto e nel cuore. Louis non c'è.
Forse accadrà come nei film? Apparirà dalla porta con la colazione!
Infondo gli ha promesso i Cupcake.
Si tira su con il busto stiracchiandosi, si passa una mano tra i capelli e sbadiglia.
Affonda la testa nel cuscino dove Louis ha dormito. Ha ancora il suo odore.
Si siede sul letto col cuscino tra le braccia e nota un foglio sulla sua scrivania, si alza e fa scorrere gli occhi sul pezzo di carta.
"Caro Harry,
Sembra una lettera di addio.
E lo è!
Non ho voluto dirtelo prima perchè sapevo, che tu non avresti voluto.
Proprio in questo momento (mentre tu stai leggendo) sono in aereoporto. Ho deciso di partire con Zayn, andrò a Los Angeles con lui.
Posso trovare un buon lavoro lì no?
Magari diventerò un avvocato, il mio grande sogno nel casseto, di cui non ti è mai fregato un cazzo perchè troppo impegnato a scoparmi.
È ora che tu sappia tutta la verità.
Sono io lo sconosciuto (io e Stan).
Era per divertirmi, ma poi lo scherzo si è tramutato in farfalle nello stomaco ogni volta che ti messaggiavo.
Ti ho lasciato dei soldi Har, sono per la macchina che ti ho scassato, anche se l'hai già riparata. Potrai andare a puttane con quelli.
Come piace a te no? Senza sentimenti.
Come puoi chiedere a qualcuno di fare sesso senza i sentimenti?
I sentimenti ci sono sempre!
O Odio o Amore o Amicizia o Fiducia, con il sesso sparisce tutto.
Io ti amo Harry Edward Styles.Ti amo e mi sono innamorato del ragazzo dolce che leggeva tutte le saghe del mondo (approposito ho iniziato a leggere Harry Potter, Bellissimo Libro! ma io shippo la Dramione).
Ti amo e mi sono innamorato del ragazzo stronzo, che mi usava solo per del sesso e per delle scomesse.
Tu e Nick vi siete avvicinati?
Spero di no.Nick non ti merita. Liam mi ha raccontato tutto. Mi ha raccontato il male che ti ha fatto.
Io non ti farei del male. Io ti amerei come va amata una persona.Io mi addormenterei abbracciato a te mentre ti sussuro parole dolci e ti accarezzo i capelli. Mi sveglierei accanto a te dandoti teneri baci sul collo. Ti preparerei la colazione o tuoi amati CupCake (Ce ne sono 3 giù in cucina). Ti porterei a scuola e prima che tu esce dalla macchina ti bacerei.
Passerei le giornate con te a baciarti le labbra. Oddio..le tue labbra. Sono bellissimo. Ho sempre creduto che fosserò perfetto per le mie sai?
E le tue mani? Le tue grandi mani che afferrano le mie piccole mani e le stringono quando fa freddo.
Quando arriva l'inverno sono freddissimo, tu sei sicuramente una stufa umana. Saresti stato la mia stufa umana.
Ho provato a dimenticarmi di te.
Ho provato a farlo con Stan, ma lui non riesce ad essere più di te. Nessuno è più di te Harry.Mi dispiace tanto lasciarti (anche se non siamo mai stati insieme), ma non riesco più a vivere con il cuore chiuso da qualcuno che non mi ama.
Perchè tu non mi ami Harry vero?
Perchè se tu mi ami sei un completo idiota a non aver capito che io ti amo.Ieri mi stavi per dire una cosa Har?
Mi stavi per dire che mi ami?Non avrò mai risposta a questa lettera, ma ricordale Haz. Ci rincontreremo, forse quando saremo entrambi sposati e con una famiglia, ma mi piacerebbe avere delle risposto.
Scusa se sto lasciando traccie del mio pianto, ma non ci riesco. Non riesco a non piangere.
Stamattina appena sveglio sono rimasto mezz'ora a guardarti, per non dimenticarti. Non voglio dimenticare i tuoi ricci, i tuoi occhi (che ho potuto vedere solo ieri), le tue labbra, la tua pelle leggermente abbronzata, i tuoi tatuaggi, i tuoi muscoli e sopratutto di te.
Vorrei così tanto tornare indietro nel tempo e dichiararmi, ma sono sempre stato un ragazzo timido quando si parla di relazioni. Ho pensato "Ma se Harry mi ama perchè non si dichiara?" e non ho mai visto una dichiarazione e quindi tu non mi ami.
Hei è vero che le lacrime sono salate. Fanno schifo. Sto per vomitare.
Ti amo Harry, ci stanno così bene queste parole.
Anche ti amo Louis sta bene sopratutto con la tua voce profonda.Ti ricordi la nostra prima chiamata? Dio quando ti ho sentito sono rimasto a bocca aperta, hai una voce così bella, così perfetta!
Okay ora sto facendo tardi. Non sono mai stato un bravo scrittore e nemmeno un bravo esponitore dei miei sentimenti (wow che paroloni).
Ora devo andare. A Los Angeles spero di dimenticarmi di te. So che è impossibile perchè tu sei indimenticabile, ma voglio provarci per poter andare avanti.
Ti amo Harry
Il tuo Louis Tomlinson
Ps: Ti ho rubato una maglia sorry"
Harry sta piangendo, Louis lo ama.
È questo quello che importa
È almomento. Louis lo ama e lui non si è mai accorto di niente. Louis lo ama e lo ha fatto soffrire. Louis lo ama e anche Harry ama Louis.Si mette i Jeans velocemente seguiti da una felpa per poi mettersi velocemente i suoi stivaletti. Esce dalla sua stanza correndo giù per le scale e andando in cucina trovando i tre cupcake, ne afferra uno ed esce di casa. Lo assaggia, dio è buonissimo.
Harry sei un idiota. Ti sei lasciato scappare un ragazzo così!
Sale in macchina e parte. Guida diretto verso l'aereporto, spera di arrivare in tempo. Spera di arrivare davanti a Louis e baciarlo per dirgli che lo ama e che lo vuole accanto a se.
Parcheggia velocemente per poi scendere e inziare a correre, entra dentro l'aereoporto e guarda gli annunci
"Il volo per Los Angeles partirà a breve"
Los Angeles! Inizia a correre. Sta perdenendo l'amore della sua vita. Non gli importa più di niente solo e soltanto di Louis.
Quanto cazzo è stato coglione.
E lo vede, vede l'aereo prendere il volo, vede Louis volare via da lui, via dal suo cuore, via dalle sue braccia.
E urla. Non gli frega nulla delle persone. Urla con quanto fiato a in collo.
Ha perso Louis.Addio Amore mio...
Fine.
☆Ultimo Spazio Autrice☆
Eccomi gente, con la fine.
Triste vero?
Vi do una bella notizia...ci sarà il Sequel!
Non posso far finire una storia così.
Lo pubblicherò la prossima settimana.Vorrei ringraziare tutti quanti.
Chi ha letto, chi a commentato, chi mi a minacciato, chi a messo mi piace e tutti.
Siete state stupende.
Inizialmente credevo che la storia avrebbe fatto schifo, grazie a voi mi sono ricreduta.Non sono brava con le parole
Quindi vi lascio così.Se volete potete farmi delle domande sul Sequel e io vi risponderò. Oppure anche delle domande su "Group Whatsapp".
Ancora grazie
x