C'era una volta, in un regno lontano...no no ok questa introduzione si è gia sentita, questa storia inizia qui nella grande capitale italiana, Roma la mia città natale... e questa sono io all'età di 6 anni, come ho detto mi chiamo Giulia ora voi mi vedete come una bambina e ciò accade perché è qui che iniziò tutto; ma prima vi voglio parlare un po di me: Io sono sempre stata una bambina come tante, studiavo, giocavo, avevo amiche e...insomma ero una bambina come tante! Anche se avevo qualcosa di diverso, io amavo la lotta libera, si lo so che posso sembrare così un maschiaccio, ma anche se in quel momento divento un altra persona io sono pur sempre una ragazza! Quindi in parte questa sono io, ma in parte perché la seconda parte di me la scoprirete tra poco!
Comunque come dicevo ero molto brava, una delle migliori, almeno fino a quando non arrivò lui: Davide Ferrari il ragazzino più odioso che ho conosciuto al mondo, accidenti non c'era modo di batterlo, in qualsiasi caso: sia nella lotta libera che in qualsiasi campo! Ho avutp una seria competizione con Davide fino a qiando quando lasciate le elememtari lui si trasferì a Milano e io non lo vidi più!
Arrivai alla fine del secondo anno di liceo e erano passati 5 anni dall'ultima volta che vidi Davide ma ormai non ci pensavo più.
Come dicevo ero alla fine e visto che i miei voti erano abbastanza soddisfacenti e per festegggiare i miei genitori (Rita e Luca) hanno invitato dei loro vecchi amici che non vedono da 15 anni!
Quindi mia madre preparò una bella cena e io mi vestii come meglio era possibile. Bussarono e io da signorina di casa, con i miei genitori alle spalle come in un tipico quadretto familiare, aprii la porta.... e appena lo feci me ne pentii istantaneamente!
STAI LEGGENDO
Amore della mia vita!
Roman d'amourC'era una volta....no no ok questa introduzione si è gia sentita, questa storia inizia qui nella grande capitale italiana...Roma! Mi chiamo Giulia, Giulia Guerrini; È questa è la mia storia!