Capitolo 3: Il patto.

3.7K 252 63
                                    

Io:"Cosa?"
Arion:"Entra nella squadra"
Io:"Come?! E se anche volessi non mi accetterebbero!" Gli dico alzando la voce
Arion:"C'è sempre l'opzione di travestirti da ragazzo ed entrere"
Io:"Come scusa?" Chiedo confusa
Arion:"Ma è semplice! Ti rimedi una parrucca, una fascia e una divisa maschile"
Io:"Come se fosse semplice..." e poi sopratutto come faccio anon farmi vedere da Victor?
Arion:"Non vuoi sconfiggere anche tu il quinto settore del liberare tuo fratello?"
Io:"Si ma..."
Arion:"Niente ma Accetti si o no? Questo è un segreto tra noi due, nessuno lo verrà a sapere"
Io:"Okey accetto ma domani entro"
Arion:"Questo sarà il nostro segreto", mivda un bacio sulla guancia e scappa via.

-A casa-
Entro in casa e senza farmi vedere da Victor vadp in camwra sua e gli prendo la divisa della Raimon che gli avevano dato.
Mi metto una fascia per tenere il seno e una parrucca con una fascia ed esco di di casa.

-a scuola alla sede del Club-
Riccardo:"Vorresti entrare nella squadra eh?"
Arion:"Dai Capitano fallo entrare"
Gabi:"Come hai detto che ti chiami?"
Io:"Emh...Hiro Hamada"
Mr. Evans:"Si Hiro puoi entrare, domani c'è la prima partita del cammino imperiale, dobbiamo vincerla"
Riccardo:"Quella partita dovremmo perderla"
Io:"Non è detto! Possiamo anche non lo seguire gli ordini del quinto settore".

-Fuori scuola-
Esco dalla sede della squadra e mi sento seguita, ho ancora indosso la divisa da maschio.
Mi giro e qualcuno mi spatte contro il muretto della scuola
Io:"Cosa?!" Dico confusa poi davanti a me mi ritrovo Riccardo
Riccardo:"Domani non giocherai, e noi dobbiamo eseguire gli ordini del Quinto settore".

-a casa-
Dopo essermi cambiata, scendo in sala e mi butto sul divano.
Victor:"Sono a casa!"
Io:"Dov'eri?"
Victor:"A farmi un giro...." dice non tanto sicuro
Io:"Sei andato al Quinto settore?"
Victor:"...mh..." e se ne va in canera senza rispondermi.
Io:"VICTOR BLADE!" Dico rincorrendolo fino in camera sua, entro e, lo ritrovo a torso nudo io divento rossa dall'imbarazzo
Io:"S-scusa" balbetto e corro in camera mia.

I'll never let You go ||Aitor Cazador||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora