Gabi pov's
No, basta. Non sopporto vedere quei due insieme! Devo trovare un modo per separarli.
Io:"Skye" dico passando le di fianco
Skye:"Gabi" passa avanti, poi la prendo per un polso e la portò in un'aula vuota in quel momento.
Io:"Hai un piano?"
Skye:"Sì, ma bisognerà aspettare".Passarono un paio di settimane quando Gabi e Skype misero il piano in atto,
Gabi andò da Vivian
Gabi:"Vivian devo farti vedere una cosa!" Dice portandola con lei, arrivo al club di calcio e c'era Aitor davati a Skye e sembrava che si stavano baciando, Vivian corse via in lacrime.
Lo stesso trattamento era per Aitor che anche lui corse via in lacrime.Le ho chiesto di diventare la mia ragazza e li ha detto di no, cazzo, perché no?!
Riccardo:"Gabi!"
Io:"Si?"
Riccardo:"L'hai notato anche tu che sia Aitor sia Vivian non riescono a coordinarsi?" Chiede indicandoli
Io:"No non so niente!"
Riccardo:"Eh?"
Io:"Niente...".Vivian pov's
Non riesco più a giocare, il calcio è l'unico sport che mi lega a lui.
Esco dal campo e vado a cambiarmi andando, dopo, nel mio posto segreto; il giardino segreto della scuola.
Ci vado, ma appena vi entro mi siedo e mi appoggiò al muro piangendo, dopo un paio di minuti sento qualcun'altro. Alzo la testa e lo vedo.
Lui mi guarda e anche io, lui si allontana continuando a piangere.
Io cerco di avvicinarmi. Mi metto davanti a lui
Aitor:"Vattene!" Mi urla, io inizio a lavorarebuttandomi seduta. Lo guardo e mi fermo lì, sui polsi, sporchi di sangue
Io:"Aitor..." piango prendendolo i polsi,
Aitor:"Lasciami!" Dice tirando via i suoi polsi dalla mia presa. Mi strappo la manica della camicetta medicandogli il polso, nascondendo il dolore.Aitor pov's
Vivian... perché lo stai facendo...?
Tiene la testa bassa non so come stai... ma voglio saperlo tolgo i polsi dalle sue mani prendendole il viso, le asciugo le lacrime con i polpastrelli e mi avvicino. Mi blocco prima. La prendo per le caviglie cafacendole avvolgere le gambe alla mia vita, "Così è perfetto" sussurro appoggiandosi su quella labbra che non ho baciato per 2 mesi.
Vivian:"Come la prima volta..." sussurra prendendomi le mani, io annuisce per poi continuandola a baciare. Lei mi ferma
Vivian:"Tu... tu hai baciato Skye...", scusa... Io non ho...
Io:"Non è vero... Non ho baciato nessuna... Tu hai baciato Gabi!"
Vivian:"No io non l'ho mai fatto!" Dice con le lacrime agli occhi
Io:"Ma... ho visto che eravate vicini... vedevo te di spalle e lui con gli occhi chiusi che ti baciava..."
Vivian:"Per te la stessa cosa... ma io non ho mai baciato Gabi!"
Io:"E io quella T****!"
Vivian:"Calmo...quindi.... consideri anche me.... come quel tipo di ragazze?" Chiede su un orlo di un pianto
Io:"NO! TU SEI PERFETTA!!", le riprendo il viso e prima di baciarla "Ti amo" le sussurro.
Stavolta non si fa baciare, si alza e mi porge la mano, gliela prendo e intreccio le dita. Mi porta in infermeria e mi inizia a medicare.
Vivian:"Se brucia dimmelo" mi dice mentre passa il disinfettante
Io:"Brucia" dico stringendo i denti, si alza in punta di piedi e mi bacia, si stacca e continua a medicarmi. Mi mette le zarze e sistema tutto, la vado ad abbracciare da dietro sciogliendole i capelli, lei si gira e la riprendo a baciare e lei mi mette le mani sui fianchi mi staccò le la lancio sul letto gattonado pian piano sopra di lei, arrivato al collo con il mio viso e mi appoggio cominciando a succhiarlo cambiando punto quando l'ho finito, vado verso il seno e lì mordo un pochettino la sento sussultare e mi avvicino alle labbra baciandola.
Io:"Oggi niente, solo questo" sorrido.
STAI LEGGENDO
I'll never let You go ||Aitor Cazador||
FanfictionCiao! Mi presento Sono Vivian, Vivian Blade. Eh già avete capito bene Blade, il nome non vi è familiare? Ebbene sì, Victor è il mio gemello. ●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•● Questa storia parla di Vivian che, inserendosi nella Raimon, si innamora d...