L'attacco al Tempio delle Grazie

109 5 0
                                    

Nell'era del nuovo inizio, nella Terra di Kabahra vi è un tempio, il Tempio delle Grazie, dove il maestro del fuoco, Ignitus, osserva attentamente tre dozzine di uova di drago.
Ma rimane colpito sopratutto dall'uovo Viola, l'unico uovo viola. Si narra che le uova di drago viola, nascono ogni mille anni. Un drago viola nascerà, si pensa, per cambiare e migliorare il destino del mondo.
"Piccolo drago viola, ormai è da tempo che siamo in guerra con il Dark Master, il Maestro delle Ombre. Tu sei un piccolo drago viola, colui che potrà aiutarci a salvare questo pianeta..." Esattamente nel momento in cui Ignitus pronunciò la parola pianeta, le truppe del Maestro delle Ombre attaccarono il Tempio. Il guardiano del fuoco prese a se l'uovo viola e scappo dal Tempio, dato che era solo contro un esercito intero. Egli si diresse verso il fiume Jahmal, e consegno il piccolo uovo viola al fiume.
"Piccolo drago, mi infastidisce il fatto di doverti abbandonare qui, al destino di queste acque. Ma spero tu mi capisca. Ora, devo tornare li, e riunire truppe di draghi e gli altri draghi maestri. Abbi cura di te."
Ignitus se ne andò, voltandosi un'ultima volta prima di veder sparire il piccolo uovo viola all'orizzonte.

The Legend Of SpyroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora