day 1

64 7 0
                                    

Day 1: negazione.
Tempeste flagellanti combattono continuamente il mio cuore. Non capisco più niente. Ho resettato tutto il mio cervello da capo e vedo il mondo con occhi più tempestosi e maliziosi. Ho resettato ogni singola emozione dentro di me.
Si rinizia tutto da capo ragazzi; partirò dalle semplici cose a cose che nessuno sa di me.
Ho un canale YouTube di 100.000 iscritti che porto avanti da meno di cinque mesi. Mi piace la musica dupstep con cui faccio le basi con il launchpad tra cui Skrillex, che diciamocela tutta, è un figo powa. Gioco a molti indie horror e adoro alla follia Outlast, gioco che continuo a rifare da capo nonostante le ripetute vittorie. Amo i miei fan; ma preferirei definire loro migliori amici. Il mio canale è basato su gameplay tra cui Resident Evil, serie con cui sono cresciuta da quando avevo 6 anni. Frequento il liceo scientifico, sono nuova in questa scuola e l'unica cosa che spero è di non trovarmi in gravi difficoltà dato il mio odio per la matematica (bensì io possa amare informatica).
Ah! C'è una cosa fondamentale di cui non mi devo scordare. Circa nel 2007 avevo un altro canale YouTube e un certo "Lory60056" commentò sotto il mio video scrivendo una frase che attirò subito la mia attenzione. Decisi di aggiungerlo su fb e iniziammo a parlare sulle nostre passioni. Incredibile da dire ma eravamo identici in tutto e per tutto. Ma un giorno di colpo non mi rispose più e per vari problemi persi ogni contatto con lui. Vorrei tanto sapere chi fosse quella persona e tuttora cerco disperatamente il misterioso ragazzo del commento su YouTube . Ho il presentimento che sia più vicino di quanto pensassi...
Ciao ragazzi/e!
Spero che la fanfiction su Lory vi piaccia; se si potete seguirmi anche su instagram: mi chiamo favijsblog.
A presto♡

Don't tell lies|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora