Day 2

39 4 1
                                    

Day 2: presentimento
Solita sensazione turba la mia anima.
Solite preoccupazioni girovagano per la mia testa compiendo giri e giri continui ed eterni. E l'unica cosa che mi passa per la mente è un punto interrogativo.
Sono più 2 giorni che ho mal di testa e sono particolarmente infastidita da tutti. Poco suscettibile insomma.
Sarà perchè sono le due di notte. Non lo so. L'unica cosa che posso fare è andare a giocare a Call of Duty o I wanna be the Guy; anche se oggi non ho molta voglia di arrabbiarmi, optiamo per la prima scelta. Mi siedo sopra il cuscino e inizio impugnando il joystick a premere start. Ripenso a quel Lory60056 e a quanto fossimo stati amici. Che cosa bizzarra.
Ore 3:54 di notte.
Vado a dormire; non vorrei rischiare una nota domani a scuola ,  sarebbe una cosa totalmente insensata e inutile.
Ore 7:00 di mattina
Mi sveglio con la solita espressione stanca ma cerco di avere un aspetto normale il più possibile; non vorrei sembrare così a mia madre; potrei passarla brutta.
Faccio colazione con il mio solito yogurt; prendo il mio zaino della eastpack a scacchi neri e rossi ed esco da casa.
Prendo l'autobus per andare a scuola ed entro in classe.
Beh avevo abbastanza ansia perchè essendo il mio ultimo anno in una nuova scuola mi sarei trovata bene? Chissà; l'unico modo per saperlo era scoprirlo e viverlo.
A quanto pare ci sono altri 5 ragazzi nuovi; mi pare si chiamano Andrea (è una ragazza con aspetto molto femminile bensì possa avere un nome per la maggior parte maschile)
Giulja
Charlie
Lorenzo
E infine Marina.
Sono costretta a sedermi vicino a un ragazzo pallosissimo di nome Leonardo. E ho un posto vuoto accanto; che spero rimanga tale.
Entrano gli altri 5 ragazzi nuovi e il professore leva Leonardo (grazie a Dio) e mette lì un'altra di nome Madison e accanto Lorenzo.
Sento la campanella suonare.
Sarà l'inizio della fine
Ciao ragazzi/e!
Spero che la storia vi piaccia!
Se volete potete seguirmi anche su instagram mi chiamo favijsblog.
Hope you like it♡!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Don't tell lies|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora