-.Capitolo 1

411 27 5
                                    

La ragazza aveva ancora gli occhi lucidi quando finì di mangiare la pizza.

La sua risata le aveva portato la pizza.

Rupert Grint le aveva portato la pizza.

Le aveva semplicemente sorriso e salutata con un 'Hi!'.

Andrea pianse. Ma non per la tristezza, pianse per la gioia per la prima volta, in vita sua.

Lasciò entrare il ragazzo dai capelli rossi che, una volta appoggiate le buste, abbracciò la ragazza.

Si sentì, per la prima volta, a casa sua.

Non si sarebbe mai aspettata che Rupert fosse in Italia e, tanto meno, che facesse il fattorino della pizza.

O forse non lo faceva, ma semplicemente qualcuno gli aveva detto della sua idolazione verso di lui.

Scartò subito questa opzione, sapendo che, nessuno si sarebbe mai preoccupato per lei.

Si staccarono dall'abbraccio e la ragazza mise la pizza, la coca-cola, dei bicchieri e dei tovaglioli sul tavolo.
Si sedettero ed iniziarono a mangiare la pizza, insieme.

-

Non avevano ancora spiaccicato parola.
Nessuno dei due sapeva bene cosa dire, quindi rimasero in silenzio.

-Why are you here?

La ragazza riuscì a dire la prima frase dopo, ormai, dieci minuti che avevano finito di cenare.

Voleva davvero sapere perchè lui era lì. Voleva sapere perchè aveva scelto lei.

-Evanna- si limitò a rispondere lui.

All'inizio la ragazza era confusa.
Ma poi, finalmente, si ricordò di quello che la ragazza avesse fatto.

flashback

Andrea aveva appena finito di fare i compiti.
Non aveva nulla da fare, così, prese l'Iphone ed entrò su facebook.

Si ricordò solo allora della data.

24 Agosto.

Aveva preparato la lettera di auguri per Rupert già da un bel pò, ormai.
L'aveva già tradotta in inglese, bastava solo metterla su qualche social network (?).

C'era solo un problema: Rupert non aveva nessun social.
Sbuffò e passo il pollice sul cellulare per guardare le nuove notizie.

Vide un viso familiare mentre scorreva la sua home.

Era la pagina ufficiale di Evanna Lynch. Aveva appena pubblicato una sua foto con Rupert, facendogli gli auguri.

Era stata la seconda a mettere 'Mi piace' e notò che non c'era nessun commento.

Poi le venne un'idea.

Incollò la sua lettera per Rupert nei commenti e la inviò.

Evanna non avrebbe mai notato il suo commento, ma tanto valeva provare, no?

2 ore dopo

Erano arrivate le 22, ormai.

Andrea decise che, prima di andare a letto, doveva dare un'altra occhiata alle sue notifiche.

Quando ne notó una in particolare perse un battito.

A Evanna Lynch e altre 394 persone piace il tuo commento: "Dear Rupert..."

La ragazza saltò su e giù dal letto.

Non poteva crederci. Evanna l'aveva notata.

fine flashback

pizzas || rupert grintDove le storie prendono vita. Scoprilo ora