Poi scendo, Lucy m'accompagna giù. Dopo aver salutato tutti tranne Nicole e Mauro, e Asya mi accompagna dal mio nuovo padre Harry Styles, sì lo odio, buon inizio eh?
Saluto Asya, e noto che la macchina ha i vetri oscurati, come gli occhiali da sole del soggetto che ho di fronte.
Sì lo ammetto, un bel ragazzo, capelli lunghi, molto lunghi, forse gli é morto il parrucchiere boh, alto, altissimo direi, e magro come un ago.
Mi fa entrare in macchina, spaziosa e profumata.
Mi sorride con fare malizioso e sbatte la sua mano sulla mia gamba.
Io per fare la festa mi sono messa una camicia aderente, che mi sta strettissima, e mette molto in evidenza la mia pancia e i miei fianchi, ma io contavo di cambiarmi prima di andarmene, il fatto é che poi mi hanno chiamata e sono scesa così.
In più ora sono seduta e giuro, Dio mio, non sto respirando, la cintura dello skinny é al massimo e i tacchi stanno solo peggiorando la situazione.
Harry ferma la macchina in un bosco, mi fa scendere e mi fa sedere accanto a lui su una panchina.
Poi mi abbassa il busto sulla gambe e inizia a parlarmi.
"-So che ti fanno male." sospira sorridendo, togliendomi i tacchi.
Gli sorrido, ma mi alzo subito.
Cazzo io non lo conosco non può fare così, é mio padre, no, no.
Magari è anche fidanzato, lui non può fare così, quà non siamo ad alta infedeltà.
Rientro in macchina correndo, mettendomi dietro, mi chiedo a cosa serva una macchina così grande.. boh questo Harry ha i big money.
Mi raggiunge furioso in macchina e apre lo sportello.
"-Senti balenottera, ti ho adottata per farti essere la mia bambolina, permettiti di disobedirti e- esita un attimo- e poi vedrai." aggiunge.
Stavo morendo di paura nel momento in cui mi ha sbattuta sul sedile e si é buttato addosso a me.