Mi ritrovo qui,in un nuovo posto,sono scappato,scappato dai pianti e dalle sofferenze,ora ho 18 anni,ora non sono lo stesso Davide di 4 anni fa,sono ancora con lei,con Sharon,con la ragazza che amo,con la ragazza che mi da la forza per andare avanti.
Nulla é certo nella mia vita,ma l'unica cosa di cui sono sicuro é che senza lei non ci sto,neanche per un milione di euro,l'amore é l'amore e non si puó cambiare.
Ora mi trovo in Svizzera,da mia sorella.
So che vi state chiedendo come mai non parlo di mia madre,ecco,mia madre é morta,e per me é molto difficile parlarne,nonostante tutte le incomprensioni,era comunque mia madre,ma la porteró sempre nel mio cuore.
«Amore!»mi chiama Sharon«Amore,che vuoi fare stasera?»gli chiedo per poi farla sedere sulle mie gambe«Oh,non lo so,qui non ci sta molto!»commenta«Magari potete andare a fare un giro in Italia,io e Fabio dobbiamo uscire stasera quindi siete liberi di fare quello che volete»sorride«Okay,allora amore andiamo a fare un giro»«Dove?»«Oh,é una sorpresa»sorrido per poi dargli un bacio«Che dolce mio fratello!»ride mia sorella«Hai ragione Loredana,tuo fratello é il miglior fidanzato al mondo»commenta per poi sorridermi«Ti amo»sussurro«Oh,io di più amore»sorrido,sentiamo una chiave nella serratura ed é arrivato mio cognato Fabio con Sharon,mia nipote«Zio!»corre per abbracciarmi«Zia!»aggiunge«Amore»diciamo all'unisono«Mi mancavi zio!»io le sorrido e poi le do un bacio sulla guancia,se vado avanti é anche grazie a questa bimba che mi fa stare bene.
«Ragazzi,noi dobbiamo uscire,se uscite anche voi,beh le chiavi sono qui»dice mio cognato per poi posare le chiavi di riserva sul tavolo«Grazie!»dico e vanno via.•Personal Space
Innanzitutto scusate per questo capitolo molto schifoso ew,ma é solo il primo,prometto che i prossimi saranno più lunghi e interessanti.
Allora,vi piace questo primo capitolo di escape with me?Cosa succederà nel prossimo capitolo?Lo scoprirete solo continuando a seguire questa storia.
-davs xx
STAI LEGGENDO
escape with me || sequel 'stupid world'
Fanficdavιde ora нa 18 annι ed é andaтo a vιvere ιn ѕvιzzera,dalla ѕorella porтando con ѕé ѕнaron. мa coѕa ѕυccede ѕe ι ғanтaѕмι del paѕѕaтo ѕι rιpreѕenтano nella ѕυa vιтa? —dall'aυтore dι ѕтυpιd world || jorge вlanco©