- Accidenti che tempo! - disse Yui affacciandosi alla finestra della sua camera, alla villa dei Mukami. Fuori pioveva e il vento era cosi forte da far quasi piegare in due gli abeti del giardino, anche se Yui sperava di andare fuori a fare i suoi compiti, purtroppo non le era permesso e cosi si sedette davanti alla sua scrivania, avvicinando la cartella e tirando fuori tutti i libri che le occorrevano...
Per letteratura antica e inglese non aveva problemi a fare da sola, ma doveva anche studiare fisica e non era di certo una delle migliori materie per lei.....
- Ah! Ma si ci sono! Ruki-kun potrà aiutarmi! Visto che Reiji-san non è qui....- disse la ragazza esprimendo a voce i suoi pensieri, mise una matita nel libro per non perdere il segno della pagina e poi uscì dalla sua camera avviandosi verso quella di Ruki e una volta li, sentì la voce di Ruki ma non sembrava che stesse parlando con qualcuno....anzi sembrava che stesse leggendo ad alta voce una poesia. Si udiva in sottofondo anche una bellissima melodia dolce, melodiosa, rilassante e bellissima che si sposava alla perfezione con la calda voce di Ruki. Yui allora aprì uno spiraglio di porta e vide appunto Ruki in piedi davanti alla finestra della sua stanza con in mano un libro aperto e dalla copertina blu-nera. ( https://www.youtube.com/watch?v=xhzaaIyfpis)
- Iki o suu youni, ubattekita
ano hibi tokei no hari wa mujou da ne
mimi no oku e to nagareteku oto,
subete ga aozameteiku kehai
mou, nidoto modoru koto wa nai to
shitteiru no ni, itami wa koko ni atte
anata o ushinaitaku wa nai, na no ni,
doushite, doushite....... -
- Dakara, sekai o, tozashite shimaou?
yasashisa toiu, karen na omoi de, sodatta hana o
sotto mimi moto e, saseba
nē, sou nanda, kami o suku tabi ni,
amai kotoba dake o kaketai.. -
Ruki si bloccò mentre la musica continuava e dopo aver fatto un lungo sospiro disse:
- Chi è? - disse il ragazzo voltandosi verso la porta.
- Ruki-kun sono Yui, potresti aiutarmi con fisica? - disse la ragazza aprendo la porta ed entrando nella stanza.
- Non mi pare di averti dato il permesso di entrare in camera mia Eva. - il suo tono era calmo, Ruki lasciò il libro che aveva in mano sulla sua scrivania, si avvicinò allo stereo e spense la musica, dopodiché si avvicinò a Yui prendendole il libro dalle mani iniziando a leggere la pagina dove si trovava la matita restando in silenzio.
- Ma sei davvero stupida? Come fai a non capire queste banalità? - disse il ragazzo continuando ad avere lo sguardo sul libro, Yui abbassò il capo demoralizzata senza dire nulla, Ruki era molto intelligente, appunto era alla pari di Reiji e esattamente come lui, criticava tutto ed era fissato con l'educazione e galateo.
- Su, facciamo in fretta. - disse Ruki avvicinandosi alla sua scrivania e sedendosi, Yui si avvicinò a lui sedendosi.
- Per cominciare ti dirò cosa sono le leggi della dinamica, okay? Allora ascolta attentamente e cerca di capire subito perché io non ho tempo da perdere, ho da studiare anch'io e poi ho altro da fare. - disse per poi cominciare a spiegarle tutto. Dopo un cinque minuti insieme alle leggi della dinamica, Ruki spiegò a Yui varie e altre cose e una volta concluso...
- Hai capito adesso? - domandò il ragazzo a Yui che guardava il libro senza rivolgere lo sguardo al ragazzo.
- Allora? Rispondi Eva hai capito? - continuò il ragazzo.
STAI LEGGENDO
Midnight Pleasure
FanfictionDieci vampiri super mega fantastici e un povero angioletto biondo capitato tra loro per caso. Una raccolta di storie sui nostri vampiri preferiti! Dieci capitoli, ognuno con protagonista un vampiro diverso che "accompagnerà" la nostra Yui. Buona l...