The End

5.5K 249 331
                                    

Louis: amore mio eccoci qua.

Louis: sai cosa sta per accadere vero?

Louis: potremo rivederci.

Louis: sarò lì da te.

Louis: potremo stringerci forte di nuovo.

Louis: potrai di nuovo sussurrarmi le cose al mio orecchio, come facevi sempre.

Louis: potrò di nuovo alzarmi sulle punte dei piedi sulle tue scarpe per arrivare a baciarti.

Louis: te lo ricordi questo? A te piaceva tanto.

Louis: mi prendevi sempre in giro perché ero troppo basso, quando a dir la verità ti piaceva da morire.

Louis: ho tanta paura Harry.

Louis: ma l'amore che provo per te è decisamente più grande.

Louis: sono sicuro di quello che sto per fare.

Louis: questa sarà l'ultima volta che scriverò su questo cellulare, un po' mi mancherà.

Louis: ho salutato tutti prima di arrivare a questo punto. O almeno, per me era un addio, solo che loro non ne sono ancora a conoscenza, ovviamente.

Louis: spero soltanto che capiscano.

Louis: spero che questo gesto faccia infilare a quelle teste di cazzo dei miei genitori che ti amo alla follia.

Louis: beh, penso sia giunto il momento, no?

Louis: non vedo l'ora di vederti, piccolo mio.

Louis: ecco, ci siamo.

Louis: ci vedremo molto presto, te lo prometto.

Louis: ti amo.

Harry: anche io, Lou.

Louis non poteva credere ai suoi occhi alla vista della nuvoletta con sopra scritto il suo nome, quasi gli venne un attacco di panico. Osservò come il telefono di Harry era sempre rimasto in carica vicino al loro letto e di come lui fosse così distante da esso. Una cosa era certa: non era stato lui a scrivere quel messaggio.

Spazio autrice

Ecco qua la fine della storia. Non penso si scoprirà mai chi veramente abbia scritto quel messaggio..
Questo finale è un grosso punto interrogativo e deve rimanere tale perché penso che ognuno di noi possa immaginare quello che vuole.

Louis poi si è suicidato?
Louis poi ha deciso di non uccidersi?
Louis poi si è risvegliato da un brutto sogno?
Ognuno la pensa come vuole :)

Non so perché ma sono molto affezionata a questa storia e spero che voi abbiate provato le stesse cose che ho provato io.

Grazie per aver letto questa storia

Me Too ➳ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora