epilogo

1.9K 112 11
                                    

I due ragazzi ormai stavano insieme da sette anni.
E pensare che si erano conosciuti per uno stupidissimo gioco di lei.
Chi avrebbe mai scommesso sul loro amore?
E soprattutto chi avrebbe mai detto che lui sarebbe diventato un famoso Youtubers italiano con più di cento mila iscritti.
Il bello è che lui faceva solo quello che lo divertiva insieme al suo migliore amico!

Nel mese di gennaio era partito per Los Angeles per partecipare ad un importante fiera dei video games e ci sarebbe stato per due mesi,anche perché voleva un po' allontanarsi dalla solita routine,ma Ilaria non se la sentiva di andare con lui così rimase a casa.

Matteo:
«Piccola immagina che io sia lì con te❤️»

Ilaria:
«Amore ma cosa me lo immagino a fare che soffro soltanto..❤️»

Matteo:
«Posso farti una sorpresa?»
«Esci di casa.❤️»

Ilaria:
«Amore che cazzo stai a dì?!❤️»

La ragazza si vestii velocemente e corse fuori dall'appartamento dove trovò Riccardo,un amico di Matteo,e una macchina ad aspettarla.
Riccardo la portò in una piazzetta,la stessa piazzetta dove si erano incontrati per la prima volta lei e Matteo.
La ragazza andando nella piazzetta si trovò davanti Matteo inginocchiato e per terra dove c'era scritto 'Vuoi sposarmi?' con delle rose.
La ragazza gli corse incontro e lo baciò.

"Si che ti voglio sposare"
Disse quasi iniziando a piangere dalla gioia.
Il ragazzo le porse una scatolina contenente un anello.

"È bello rivederla futura signora Tiberia"
Le disse il ragazzo prendendola imbraccio.

"È bello rivederla futuro marito,tremendamente adorabile e bello."
I due si baciarono.

•THE END•
Spero che la storia vi sia piaciuta!
E mi scuso per gli errori che avrò commesso ma l'ho scritta tutta in una serata diciamo scazzo e quindi non l'ho riletta.
Un bacione e alla prossima,spero ;)

Texting ➳ m.tDove le storie prendono vita. Scoprilo ora