Questo capitolo non l'avevo previsto ma visto che lo volevate...buona lettura ;)
Ah e scusatemi se è un po' corto ma non avevo molte ideeIlaria
Non sono la ragazza più tenera al mondo ma non so perché ho voluto fare questa sorpresa a Matteo,forse mi incuriosiva il fatto di parlare con una persona che non avevo mai visto dal vivo o magari volevo affrettare le cose e vederlo il prima possibile.
Comunque sia,ora sono qui sotto casa sua,o almeno credo,cosa dovrei fare?
Cercare il suo cognome trai campanelli? Ma magari vive con i suoi genitori e visto che sono le due di notte si prendono male.
Cosa faccio?
Potrei scrivergli..si,farò così!A:Muffin ⭐️
«Scendi idiota»La sua risposta non esitò ad arrivare
Da:Muffin ⭐️
«?»Chissà cosa sta pensando? Magari che sono una squilibrata mentale con problemi d'insonnia,o che magari lo sto prendendo in giro..
Mi faccio troppi complessi,cazzo!A:Muffin ⭐️
«Lo vuoi si o no l'abbraccio sotto le stelle?»Da:Muffin ⭐️
«Sei pazza,scheggia!»Mi piace troppo il nomigno scheggia!
Personalmente i nomignoli smielati mi davano il voltastomaco ma questo era diverso era dolce ma non esageratamente ed era particolare,un po' come me.Ad un certo punto la nuvoletta dei miei pensieri svanì nel nulla perché un rumore mi riportò alla realtà,era una porta che sbatteva.
Sarà lui.
Guardai a destra,dove c'era stato il rumore,e vidi un ragazzo,in poco riconobbi che era lo stesso della foto che mi aveva inviato Matteo."Sei totalmente pazza ne sei consapevole scheggia?"
Mi sorrise"Non avevo sonno"
Mi limitai a dire guardandolo negli occhi."Ehm.. Al posto di rimanere in piedi andiamo a sederci in quella piazzetta"
Si gratò la nuca e io annuii,eravamo in imbarazzo tutti e due si vedeva da lontano un miglio!Lui si sedette con la schiena appoggiata a un palo e io invece appoggiai la mia al suo addome e lui mi cinse i fianchi.
Okay la cosa sta diventando al quanto imbarazzante.Non dicemmo niente per un sacco di tempo,rimanemmo semplicemente in quella posizione a guardare le stelle.
"Sei più bella dal vivo"
Se ne uscì lui,sorrisi alle sue parole"Anche tu non sei male"
"Ah grazie eh. Sarei un cesso in poche parole?"
Fece finta di essere offeso ma si vedeva che stava per scoppiare a ridere."Sto scherzando,anche tu sei più bello dal vivo"
Risi,anche se non ci eravamo mai visti dal vivo stare con lui era molto piacevole mi sentivo come se stessi rivedendo un amico d'infanzia"Comunque mi devi un abbraccio"
"Ma se mi stai abbracciando da mezzora"
Alzai la testa per guardarlo negli occhi e gli sorrisi"Eh no,mi devi abbracciare tu"
Mi fece l'occhiolino.
Staccai la mia schiena dalla sua e mi girai e lo abbracciai.
Sarei stata così per ore.
Avete presente quelle serate invernali dove vorreste tanto andare a letto e mettervi sotto quelle calde coperte?
Bene,le sue braccia erano le mie calde coperte in quel momento.
Il tempo sembrava essersi fermato.
STAI LEGGENDO
Texting ➳ m.t
Fanfiction«Lo vuoi davvero l'abbraccio sotto le stelle?» «Si..» «Dammi il tuo indirizzo :-)» «Mi stupri?» «Comunque eccotelo *indirizzo*» Visualizzato alle 2:00 AM «Hey sei morta?» «Scendi idiota» «?» «Lo vuoi si o no l'abbraccio sotto le stelle?» original st...