I met you in the toilet.

86 5 0
                                    

Mi chiamo Harry Styles, ho ventun anni e faccio parte della boyband più famosa del pianeta. Questa cosa può definirsi stupenda, e lo è. Cantare è quello che ho sempre sognato fare, fin quando da bambino impugnavo il microfono di plastica di mia sorella Gemma. Ma ha anche i suoi contro. Tanti. Credo che quello più orribile sia il dover continuamente nascondere e negare di avere una relazione con un membro della tua band. Eh già, sono follemente innamorato di Louis Tomlinson dal 2010. Da quel famoso Leeds Festival, quando quel nano con il ciuffo castano e gli occhi azzurro ghiaccio mi ha annebbiato il cervello facendomi dimenticare degli altri sette miliardi di persone che esistono al mondo. È proprio da lui che sto per recarmi stamattina. Siamo sul tour bus, nel mezzo di un tour mondiale, e io mi sono svegliato per primo, stranamente. Sono le dieci di mattina, e sono davanti allo specchio. Mi sono fatto la doccia, vestito e ora sto cercando di aggiustare un po' la massa informe di capelli castani che ho. sono davvero troppo lunghi! Mi arrivano alle spalle, e stanno diventando sempre meno ricci. Ma non voglio ancora tagliarli, mi danno la figura dell'uomo vissuto. Okay, ho finito. Do un'ultima occhiata ai miei occhi verdi smeraldo ancora un po' assonnati, e mi pizzico un po' le labbra piene per renderle più rosse. Infine mi ammiro allo specchio: camicia bianca a righe oro sbottonata sul petto, in modo da mostrare il mio tatuaggio con i due uccelli, jeans bianchi rigorosamente skinny, e infine i miei amati stivaletti color oro. Sono proprio il sesso vestito così, devo ammetterlo. Sto andando a svegliare il mio piccolo, e voglio che abbia il risveglio migliore del mondo. Mi ravvio un ultima volta il ciuffo ed esco da quel bagno microscopico. Cominciavo a soffocare, in effetti. Appena apro la porta mi trovo davanti un esemplare di Liam incazzatissimo appena sveglio. Oops, forse ci avevo messo un po' troppo tempo. Ma che ci volete fare, per dare il meglio di me ho bisogno di un po' di tempo, non sono mica Beyoncé. Ohw, senza volerlo ho detto "oops" che è stata la prima cosa che dissi a Louis quando ci parlammo nei bagni di x factor. Piango, che bei tempi. Anyway, mi avviai di gran carriera verso il letto del mio ragazzo. Io e Liam dormiamo sotto, Louis e Niall sopra. Salii la scala -oh, quella scala. Ogni sera mi regala una veduta gratis dell'incredibile, fantastico, mozzafiato fondoschiena del mio amato ragazzo. tiro via le tendine, scivolo affianco a Louis e le rimetto al loro posto. E' tutto buio però, e Loulou non può ammirarmi, così apro la finestrella che c'è poco più in alto. Mi avvicino al suo orecchio e sussurro:"Buongiorno, cupcake" poi inizio a baciargli un po' tutto il viso. Prima la fronte, poi gli occhi, il suo naso che sembra scolpito dal migliore artista del mondo, le guance rosee. Mentre arrivo alle labbra, lui sorride. Dio, che belvedere. Sono così fortunato, e lo so bene. Continuo ad ammirare il suo viso, come incantato. E lui, con la voce roca da sonno, dice:"Now kiss me you fool". Quella frase! La dissi io,nel 2010, quando eravamo sul divano a giocare con delle monete di cioccolato. Le telecamere non hanno potuto vedere perchè Louis ha messo le braccia sulla mia testa, ma mi baciò davvero. quasi con le lacrime agli occhi, unisco le mie e le sue labbra in un bacio delicato. sembrano essere pezzi di un puzzle, combaciano perfettamente. Lui mette le mani sulla mia nuca e sta per spingermi più a sé-mi sto reggendo sulle braccia per non cadergli addosso-quando apre gli occhi ed esclama:"Dio mio, Harry, cosa sei" riferendosi al mio look. In quel momento Paul, il nostro tour manager e "secondo padre", apre la tendina e fa:"Sveglia Tomlinson, hai visto Har-" poi ci vede e scoppia a ridere:"Oh buongiorno Harry, dovevo immaginarlo! Scendete dai, avete un'intervista tra poco e un pranzo con alcuna gente importante" sbuffiamo, e vedendo che Paul non accenna ad andarsene, inizio a scendere la scaletta, non senza qualche difficoltà visti i miei piedi giganti. Dev'essere facile per Louis con quei piedini delicati. Appena tocco terra dico sbuffando a Paul:"la prossima volta il mio ragazzo dorme sotto" e lui ride insieme a Louis. La risata del mio ragazzo è così mozzafiato, arriccia gli occhi in quel modo tenero e buffo e scopre i suoi denti macchiati dal fumo ma sempre bellissimi e diamine, rimarrei per tutto il giorno a guardarlo ridere. Il nano-come adoro chiamarlo-si avvia verso il bagno appena liberato da Niall, che si avvia verso di noi dicendo "buongiorno!" e dando un cinque a Paul. È proprio quest'ultimo che mi scorta fino al van nero con i vetri oscurati che useremo per avviarci all'intervista. Lì davanti troviamo Louise, la parrucchiera, che mi aggiusta i capelli che il mio ragazzo ha appena messo in disordine. Entro nel van e trovo Liam seduto accanto all'autista e Niall vicino a un finestrino. Grandi, hanno lasciato i posti vicini a me e Louis! Gli faccio un grande sorriso e loro devono aver capito, perchè Liam mi fa un cenno con la testa sorridendo a sua volta e Niall mi fa l'okay con il pollice. Una decina di minuti dopo il mio ragazzo arriva, si fa sistemare da Louise, e poi Alberto-un bodyguard-lo prende e lo scorta ad un'altra macchina. Io, sorpreso, faccio per inseguirlo ma Paul mi blocca dentro l'auto dicendo:"Harry, per favore, stai al tuo posto. Ci hanno detto di fare così, dobbiamo eseguire gli ordini." Poi chiude la portiera. Io incredulo, mi giro a guardare l'autista, ma lui sta mettendo in moto la macchina. Guardo fuori al finestrino e vedo passare un van, con una tipa bionda e Louis dentro, che ha una faccia tristissima. Vedo che ha appannato il vetro con il fiato e ha scritto "love you" con la sua scrittura che io amo tanto, infatti mi sono fatto tatuare "hi" che è quello che ha detto al nostro primo incontro, con la sua grafia. Niall mi mette una mano sulla spalla, e io mi accascio sul sedile e infilo le cuffiette. Parte "I'm A Mess" del mio migliore amico, Ed Sheeran. "see the flame inside my eyes, it burns so bright I wanna feel your love" per fortuna, l'ultima cosa di cui ho bisogno è sentire l'amore di Louis. Perchè nonostante facciano di tutto per tenerci separati, quando siamo insieme lui fa di tutto per farmi sentire amato e apprezzato. Ho già detto che sono fortunato? Comunque, altre tre canzoni e siamo arrivati nello studio per l'intervista.



ANGOLO AUTRICE

hey there,

sono felice di aver finalmente iniziato a pubblicare questa fanfiction. Ci lavoro da luglio e ci tengo davvero tantissimo!

Inizio a scusarmi per la lunghezza del capitolo, i prossimi saranno più lunghi I promise.

ah, e poi volevo dirvi che sto cercando una persona che mi faccia una copertina e dei banner per i capitoli, se sapete farli vi prego fatevi avanti perchè io sono proprio una frana in queste cose, rido.

Okay, ho finito (per ora, ehehe), mi dileguo.

Se leggete questa storia fatemelo sapere, magari con qualche commento o recensione. mi farebbe tanto piacere sapere se vi piace o meno.

All the love, Fra x







Harry is Louis' only baby.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora