Am I awake or am I just dreaming?

44 1 2
                                    

Il giorno dopo, mi svegliai e mi stropicciai gli occhi ancora impastati dal sonno. Rotolai fuori dal letto, non senza molte difficoltà, e mi catapultai in bagno.
Avevo infatti paura che Liam lo avesse occupato prima di me, perché se io ci metto anni per prepararmi, lui ci mette decenni.
Fortunatamente, la piccola porta bianca si aprì con facilità e trovai il bagno libero. Mi avviai davanti al rubinetto e cominciai a lavarmi, quando sentii la porta aprirsi.
Maledizione, mi ero dimenticato di chiudere a chiave.
Comparve un Liam con la faccia assonnata, che vedendomi proruppe in un allegro "oh, 'fanculo"
Risi e risposi:"Buongiorno anche a te, Payne"
"Muovi il culo, Styles, che tra un'ora devo uscire con Zaynie e quella"
Sorridendo, esclamai:"quella sarebbe Gigi, vero?"
Dal bofonchiare che udii mentre chiudeva la porta, capii che si, avevo intuito.
Zayn aveva una relazione con Gigi da un mesetto ormai, e io li reputavo davvero carini, ma il mio amico, che aveva segretamente una cotta per Zayn da anni, non la pensava esattamente come me.
Sorrisi e decisi di darmi una mossa.
Venti minuti dopo ero fuori dal bagno, vestito e lavato.
"Apprezza, amico" bofonchiai passando accanto a un incredulo Liam.
"Ah ma vedi che se vuoi sai fare presto?" Esclamò Niall, in pigiama, seduto sul letto in alto con le gambe che penzolavano. "Stà zitto, Niall" risi e continuai "Louis dorme ancora?"
Mi guardò con aria un po' affranta e rispose:"Haz, veramente è uscito circa due ore fa. Sembrava andasse di fretta"
Scioccato, lo guardai malissimo. "Cosa doveva fare? E quando intendevate dirmelo?"
"Scusa, amico, ma non ti ho nemmeno visto uscire dal letto. Calmati, non so cosa dovesse fare ma tornerà sicuramente a momenti" disse con disappunto il biondo.
"Scusa Niall, è mattina presto, non volevo"
"Haz, veramente sono le undici." Risi, mi sedetti sul mio letto e infilai le cuffie.
A metà di Thinking Out Loud, Paul interruppe la mia pace con dei colpetti sulla spalla.
"Harry, devo parlarti."
Tolsi una cuffia, poi vedendo la preoccupazione sul volto del mio tour manager, tolsi anche l'altra.
"Che succede?"
"Vedi, ti starai chiedendo perché Louis è così lontano da te in questo periodo vero?"
Io annuii, perplesso.
"Oh diamine Harry, è così difficile da spiegare"
"Beh, provaci" dissi con disappunto.
"Vedi, Louis è andato ad una festa qualche tempo fa, e i suoi amici l'hanno fatto bere un po' troppo. Sai com'è, lui voleva solo divertirsi, hanno detto che non ricordava nemmeno come si chiamasse. Ecco, a quella festa c'era quella ragazza, la bionda di ieri, hai presente?"
Annuii sempre più terrorizzato da quello che stava per dirmi.
"Harry, lei è......incinta. Di Louis. Io non volevo dirtelo, ma..."

🌸SPAZIO AUTRICE🌸
Ciao a tutti, sono di nuovo qui hahahaha
Ci ho messo tanto, ma sono tornata con questo capitolo, direi fondamentale per la storia.
Spero che vi sia piaciuto, se sì potreste lasciarmi un commento?
Aggiornerò la storia a 5 voti, come al solito.
Credo di aver detto tutto haha
A presto🌈
All the love, Fra. x

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harry is Louis' only baby.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora