1

539 60 25
                                    

Un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri era seduto su una panchina,guardava il vuoto,ascoltava la musica e lei ascoltava lui,mentre tutti gli altri lo ingoravano,si sentiva solo e lo era.

Luke tornò a casa,suo padre era un grand uomo ma ormai lo aveva abbandonato e si consolava con l'alcool,sua madre lo trattava come un suo coetaneo, Luke dopo pranzo andò in bagno e si ficcò uno spazzolino in gola,quando sorrideva lo faceva forzato,ma quando piangeva era spontaneo.

entrò su wattpad l'unico posto dove era accettato per quello che scriveva,stava scrivendo una nuova fanfiction e doveva farsi pubblicità, scorse i contatti suggeritogli e ne trovò uno,@MikeyMouse ridacchiò spontaneamente per il nome della ragazza.

Gli scrisse sulla bacheca @Hemmoisapenguin a @MikeyMouse : hey, ti va di leggere la mia ff?grazie mille<3

@MikeyMouse a @Hemmoisapenguin: certo che la leggo ho amato la tua storia "together forever" e spero davvero che anche questa sia fantastica come l'altra.

@Hemmoisapenguin a @MikeyMouse :grazie mille che gentile aw, se vuoi ho scritto il sequel di "together forever" spero che la nuova ff ti piaccia.

@MikeyMouse a @Hemmoisapenguin : Sisi già aggiunte entrambe nelle mia biblioteca<3 sappi che "together forever" l'ho iniziata oggi pomeriggio e l'ho appena finita. AMO QUESTA STORIA.....lo so sono ripetitivo.

@Hemmoisapenguin a @MikeyMouse :mi fa davvero piacere,nha sei dolce<3

@MikeyMouse a @Hemmoisapenguin : hahaahah grazie anche tu :)

Luke si sedette sul letto mise il suo diario sulle gambe incrociato e iniziò a scrivere che il dolore lo lacerava e che quando sarebbe morto la sua sarebbe stata l'unica tomba senza fiori,si sentiva malissimoe si odiava perché non riusciva a farla finita.

Spazio autrice
Occhey ho scritto tipo 100 muke ma non fateci caso lol.Questa è la mia prima text amatemi hahaha è ispirata al mio incontro con la mia migliore amica a distanza e infatti dedico a lei tutta questa storia, alcuni capitoli saranno ispirati a varie canzoni non mi discriminate vi lovooo♡
Bacixx






wattpad-mukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora