eh si,sono un disastro.
beh,mi chiamo Lara.
ho 15 anni.
mi considero un disastro,tutto quello che sto passando è impossibile.
abbiamo tutti un lato riservato,beh,io qui non ce la faccio più.
ma,ce l'ho fatta,non so come ma mi sono rialzata.
***
Il 7 novembre di 15 anni fa,sono nata io.
giá da neonata avevo problemi,soprattutto alla mano e le dita.
potevo rischiare di morire,essendo nata prematuramente.
beh,tutto questo perchè dovevo essere messa al mondo per forza.
da piccola,all'asilo venivo esclusa da tutti,tra i compagni.
per esempio quando giocavamo ad acchiappa acchiappa io dovevo restare seduta,perchè ero troppo grassa per loro,quindi incapace di correre come gli altri.
ho sempre avuto un brutto passato,il cui lato più oscuro sono sicura che non lo racconterò neanche alla mia migliore amica.
Emh,cinque anni di asilo..si.
ero innamorata di un bambino,questo neanche mi cagava,ma vabbè,eravo piccola.A quell'etá "tiamo" era una parola bellissima,che faceva stare bene,che ci rendeva felici.
invece,ora,è la cosa che più mi distrugge,o meglio,distrugge chiunque.
si sa,ti innamori,ma non è come una volta all'asilo,dove gli abbracci,i baci,i "tiamo" erano scontati,era sola dolcezza,amore.
e ora?!.
no,non è più felicitá,ma è la cosa che mi fa crollare sempre di più.
com'era bello eh,avevi tante amiche,eri sempre felice,non facevi caso a nulla,nemmeno alle urla,le prese in giro,i giochi rotti,le pugnalate.
no,perchè era ciò che ti rendeva felice.
mi volevano tutti bene,avevo la mia migliore amica,altre amiche e tutti vicino.
ora invece?Beh.
sola,disastro,innamorata,presa per il culo,picchiata,trattata male da tutti,odiata,grassa,brutta,odiosa.
eh,quanta differenza..
vicino la mia scuola,c'è la scuola elementare;ogni volta passo da lì per andare a casa,sempre sola,al freddo.
vedo quei bambini..
mano per mano,felici,urlando gioia.
ah,per esempio in questi giorni mi salutano due bambine,probalbimente le faccio simpatia,amh,no cosa dico.
mi dovrebbero evitare,nemmeno le conosco,ma mi fanno una certa impressione abbastanza strana.
erano lì,giocavano,correvano nel prato vicino alla scuola.
erano felici.
mano per la mano,a togliersi le tutine e sdraiarsi nel prato pieno di fiori.
quanto vorrei tornare indietro,quanto..
se solo potrei.
sisi,qua non ci voglio più stare.
non va bene niente.
niente,si,niente.
potrei tornare,pure se per poco,bambina?
uh,sarebbe così bello,tornare a correre nel prato,essere sempre felici,due genitori che ti amano,la tua migliore amica che ogni giorno veniva da te,per fare i compiti insieme.
dove sono questi tempi?dove?
e se ritorno indietro?
*è la stessa cosa?
no,emh,non soffri.
allora,cosa aspetto a tornare bambina?
non puoi..
ah giá.*
quanto sarebbe bello,poter tornare al'asilo,dove tutto è più fiori rosa e arcobaleni.
•SPAZIOAUTRICE•
BOH NON HO NIENTE DA DIRE.
MI STA AIUTANDO LA MIA MIGLIORE AMICA.
CIAUZH.
STAI LEGGENDO
Diario di una adolescente.
Fantasysi tratta di una ragazza di nome lara,vive a Roma.. genitori separati,vive dalla nonna insomma vita de merda. autolesionista senza amici,rifiutata da tutti. il suicidio la tormenta ma un giorno......