Il giorno dopo mi svegliai erano le 7:30,del matino quando mi girai ,notai lui il mio principe ,il mio tutto ., era bellissimo! Quelle labbra leggermente socchiuse ,i suoi capelli sempre perfetti anche da spettinati ,le sue braccia ,muscoli,tatuaggi credo di non aver mai visto una bellezza del genere.q uh così mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi TI AMO AMORE MIO quando stavo per rimettermi stradiata nel letto mi senti prendere dal braccio aderì con il petto di Justin .
io = Justin ?
j= principessa ero sveglio ti ho sentito anch'io ti amo tanto amore mio.
mi bacio ,poi si mise sopra di me e disse
j= perché non facciamo il secondo round? Con una faccia tipo ;)
io= Justin che schifo no !
j= come che schifo non dicevi cosi ieri mentre ero dentro te
io= piantala idiota .cosi gli tirai una cuscinata e iniziamo a fare una specie ti pigiama parti ,saltavamo sul letto ,ci davamo le cuscinate .
J= piccola vai a lavarti che poi usciamo ti porto a idromania
io= siiiii che bello era fin da piccola che volevo andarci .ma scusa se mi faccio la doccia e poi andiamo li che senso ha?
j= amore il senso e' che puzzi non vorrai far morire le persone
io= non e vero non puzzo tu si
cosi mi avviai in bagno ma prima che arrivi lì caddi dolorante
io= aahh! Justin aiuto !
j= piccola e' normale
io= cosa e' normale ? Non ho fatto niente e mi prende questa fitta sto morendo lo sapevo !
j= bhe non ti ricordi cosa abbiamo fatto ieri sera ?
io= no !
cosi Justin mi guardo il suo sguardo era tipo le sopracciglia arricciate ( scusare non so come dire )
j= davvero ? Non ricordi ?
io= oddio si abbiamo fatto se..
j= no!
io= cosa ?
j= non era sesso abbiamo fatto l amore cosa molto differente
io= scusami justin
j= amore comunque non stai morendo smettila di sparare strozzate senno' ti ammazzo veramente io
io= scusi bieber .sapevo che quando lo chiamavo per cognome non si controllava perciò gli feci un sorriso bastardo e mi rinchiusi in bagno.una volta finita la doccia notai una cosa il mio seno era più gonfio almeno un po'.bho !
tornata in camera vidi Justin con un pantaloncino nero ,una maglia a scollo a V nera e occhiali neri ,i suoi capelli fissati in su con gel bellissimi!
j= piccola ti consiglio un vestito bianco e sotto il costume rosso
cosi misi queste cose e ci avviamo in macchina mentre io mangiavo un cornetto e Justin una mela verde .arrivamo lì e io mi sentivo male cosi corsi senza una metà precisa per cercare un bagno mi scontrai con un ragazzo e quando alzai gli occhi vidi Luke ! Luke ?
io= aahh! Aiuto !
m= stai tranquilla micetta sono io Matt
io= tu sei Luke !
m= non sono Luke tranquilla vieni alzati .mi aiutò e mi diresse verso il bagno cosi vomitai tano ,pensavo che questo conato di vomito mi fosse venuto perché avevo mangiato in macchina il cornetto .si e stato lui maledetto cornetto !
STAI LEGGENDO
Amori alterni
FanfictionAurora e' una ragazza 16 anni di origini italiane che si trasferisce in Canada per studio e lì incontra Justin bello all' apparenza ma stronzo dentro.Aurora si ritrasferisce a Pomezia e li incontra Mirko trovato farà posto nel cuore di Aurora ? Cosa...