L' incidente

35 5 6
                                    

Erano le 6:00 e mi sono svegliata per andare in bagno a prepararmi per la scuola . Scesa dal letto mi diressi nel mio armadio,scelsi i vestiti ovvero :un pantaloncino di jeans chiaro e una maglietta bianca con scritto I Love ORIGINAL e infine le mie adorate supra bianche abbinate con la maglia .Mi feci una doccia ,mi lavai i denti ,mi vesti ,e mi truccai con un l eyeliner e rossetto rosso .Presi il mio zaino ,cellulare e scesi al piano di sotto,fatta colazione stavo per uscire quando mi squillo il cellulare cosi vidi chi era e era ......

mamma:hey piccolina volevo dirti che oggi partiamo e non ci siamo a casa io e tuo padre .Fai la brava ti vogliamo bene ,buona scuola

io: Ok Mamma,anch'io,grazie

cosi usci di casa mi misi le cuffie ed ascoltai uncover di zara Larsson era la mia canzone preferita ,mentre camminavo andai a sbattere adosso ad un ragazzo ,quando alzai'lo sguardo era lui LUKE :-o .

l=ehy bambolina ci rivediamo!

io= Luke vai via

l= sei bellissima lo sai ?

io= coglione ! OPS!

l= cosa ? Adesso me la paghi

visi la faccia di Luke rossa ,cosi iniziai a correre più veloce che potevo fino a quando inciampai e ,Luke mi prese dai fianchi

l= Dato che non vuoi venire con me ,lo faro io .So che Justin ti ha svelato chi e' veramente sorpresa ?

io= No io lo amerò sempre

l= non credo

io= perché non dovrei ?

l= ok non ti ha detto tutto .lui ha struprato una ragazza e non era un criminale lo e ancora e perlopiù e' il boss .

Rimasi scioccata da quello che mi disse aveva stuprato una ragazza ? E' un boss ? Mi ha detto che non lo era più

l= ma dato che era il nostro boss lo aveva promesso ! Ma ci ha lasciato dato che lui tiene a te mi vendicherò su di te come lui a fatto con giuli .

io= giuli ?

l= lo scoprirai presto te lo dirà Justin chi e la conosce molto bene ;)

Luke non esitò mi prese e mi scaraventò in una macchina nera ( Come ? Prima non c'era una macchina Bo ) iniziai ad urlare mentre lui parti a tutta velocità.Avevo tanta paura .Ma per fortuna mi venne un idea avevo ancora il cellulare,potevo chiamare justin anche se dopo quello che ha detto Luke non dovrei fidarmi di lui comunque composi il suo numero e lo chiamai .

J= piccola ciao dove sei ?

io= Justin ..... Io .....sono.....stata.....rapita...ti ...prego...aiutami .Stavo sussurando per non farmi sentire da Luke

J= C-cosa? Chi e sto stronzo?

io= e' colui con qui stai ancora in squadra LUKE

J=Ancora ??

io= Justin mi ha detto tutto ! Avevi detto che non c'eri più dentro questo clan invece ci stai ancora perlopiù sei il boss ,e poi chi e' Giuli ?

J= io....

io=,Justin non dirmi altre cazzate chi e'?.Non riusci a sentire la sua risposta che Luke ai accorse che stavo parlando mi affero' il braccio

io= Justiiiiiiiiiiin ! Aiuto ! Mi fai male ti prego ! Justin!

j= piccola che succede che ti sta facendo quel maledetto ?

l= ciao Justin di le tue ultime parole alla tua ragazza perché non credo che sopravvivera dato che gli farò quello che hai fatto a giuli mia sorella.

Amori alterniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora