La scuola

43 4 1
                                    

Appena entrata vedo una ventina di ragazzi venire verso di me ma non si fermano e vanno avanti ma solo una ragazza si ferma e mi chiede:
X: ciao io sono Catlyn e tu come ti chiami? Sei nuova giusto?
Io: ciao Catlyn io sono Stella e si sono nuova si vede così tanto!?
C:beh diciamo che si vede la tua confusione sul dove andare.
Io:bene senti scusa se te lo chiedo ma mi puoi indirizzare nell'ufficio del preside non so proprio dove sia, mi deve dare la stanza, le chiavi dell'armadietto e altre cose!?
C: certo ti accompagno subito spero di stare in stanza con te perché c'è un posto libero anche se in camera mia ci sono mio cugino che per me è come un fratello  e i suoi amici.
Io: bene lo spero.
Siamo davanti alla porta dell'ufficio del preside saluto Catlyn Ci scambiamo i numeri di telefono e busso nella porta dell'ufficio del preside. Appena busso mi risponde un uomo con una voce roca scura da uomo cinquantenne che mi dice
P(preside): avanti
Io: grazie
P: ah lei deve essere la nuova arrivata giusto!? stella se non sbaglio?!
Io:si sono io piacere
P: piacere mio. Bene non abbiamo trovato una camera solo per te ma c'è ne una libera con tanti ragazzi e una ragazza di nome Catlyn non so se hai fatto un po' di conoscenze e magari la conosci.
Io: beh si ho fatto conoscenza di una ragazza di nome Catlyn ma non so se è lei
P: sicuramente sarà lei, è l'unica con questo nome. Per te va bene?
Io: si si certo
P: bene allora la stanza è la numero 771il numero del tuo armadietto è 107 e le lezioni le puoi iniziare direttamente domani mattina se per te va bene.
Io: si certo per me va bene.
P:Bene in stanza ti arriverà il tuo orario e tutte le altre informazioni sulla scuola e spero che ti troverai bene.
Io: sicuramente mi troverò benissimo.
Appena sto per chiudere la porta dell'ufficio il preside mi richiama e mi dice:
P: un'ultima cosa stia attenta ai suoi compagni di stanza.
Io: ok....
Esco dall'ufficio e chiamo Catlyn per chiederle dove si trova e chiederle informazioni sul l'attenzione che devo dare a i miei compagni di stanza anche perché sono anche i suoi.

Commentate se la storia vi piace o no e voglio 2 stelline per il prossimo capitolo. Baci J♡

la vita difficile di stella J♡. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora