I preparativi per il viaggio

94 6 1
                                    

[Scusate ma questo capitolo non e' proprio dei migliori quindi se volete provare a capire se vi piace la storia continuate a leggere anche il 2' e il 3' grazie mille scusate per l'inconveniente ]

Sono disperata ho l'aereo tra due ore ma io sono cosi' dormigliona e pasticciona che sto ancora dormendo. Sono le otto alle dieci parto. :-c'è la posso fare c'è la posso fare, no non è vero sono ancora in mezzo a una strada. Nel frattempo quando dicevo di non farcela facevo la valigia mettendo tutto ciò che trovavo in giro: magliette smanicate , pantaloncini , maglioni ecc......... Bene è arrivata l'ora di andare sono le 9:30 ma c'è la posso fare perché l'aeroporto e' vicino casa mia quando penso che la macchina l'avevo prestata a Sofia la mia migliore amica di Roma che non vuole che parta, perché dice che a Roma si vive meglio di tutti . Non rimane che chiamarla e farmi portare la macchina se mai non me la vuole dare chiedo passaggio a un taxi , ma non credo che mi dirà di no. Inizio chiamata.:-Ei sofy come stai siccome tra 20 minuti parte il mio aereo ti sarei grata se mi portassi la mia macchina.

Sofia:-no non te la porto perché non voglio che parti.

Io:- ti prego verrò a farti visita tutti gli anni.

Sofia:- va bene sto arrivando, però io ti accompagno. Ok?

Io :- ok però fai presto.

Si conclude così la telefonata.

Ciao a tutti io sono Giulia e questa è la mia prima fanfiction. La storia è su Justin Bieber e i Dear jack. Baci J♡

la vita difficile di stella J♡. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora