sorprese

135 9 0
                                    

Keyra pov.

"Credo che lei debba aspettare un pò...in questi giorni c'è stata una tempesta e i telefoni non funzioneranno per un paio di giorni"
La sua espressione cambia tre o quattro volte, dal sorpreso al confuso e poi inizia ad imprecare sottovoce
"Se vuole domani...." sto per dirgli che domani potremmo raggiungere la città a cavallo quando sento la voce di mia madre.
"Hey tesoro, scusa ero andata ad aggiustare alcune...ohh...ma lei è... oh per tutti i cavoli!! Ma lei è Nicholas Wood!?!? Che cosa ci fa lei qui?!?"
"Mamma!! Aspetta..Vi conoscete??" Mia madre lo conosce?!? Ma che diavolo...
" signora, sono i..."
"Prego, entriamo in casa, le offro qualcosa" mia madre non lo ascolta nemmeno e afferra l'uomo per un braccio e lo trascina verso casa. Quando mi passa accanto i nostri sguardi si incrociano e un brivido mi percorre la schiena. Mia madre é cosi presa da questo Wood che mi chiude persino la porta in faccia...ma stiamo scherzando!?!? In un attimo la porta si riapre e mia madre urla " Harryy!! Vieni! Abbiamo Nicholas Wood come ospiteee!! Oh tesoro, che ci fai qui fuori?? Sbrigati entra" in un attimo arrivano mio padre, zio Ron, Jhon, Christian e Taylor, che come fulmini si fiondano in casa. Alla fine entro per ultima e... che diamine sta succedendo? Tutti salutano questo "Wood", si qualche volta forse avrò sentito il suo nome...ma è davvero così famoso??

È ora di pranzo e mia madre ha cucinato per un intero esercito...probabilmente il povero Nicholas fra un pò scapperà a gambe levate. Dopo aver spiegato il motivo per cui è qui, hanno iniziato a parlare di mercato e banche e cose simili che mi annoiano, così decido di aiutare mia madre. Lavo le stoviglie e sento una strana sensazione, come di disagio...tipo osservata. Cerco di non pensarci e prendo la squisita torta di mele di mia madre
"Mamma, prima o poi mi svelerai il segreto della tua torta" dico più che decisa
"Tesoro?"
"? "
"Mai e poi mai" dice ridendo, ma quanto é simpatica mia madre!?!?
"Tranquilla..presto lo scoprirò da sola" penso tra me e me.
Ho provato e riprovato a farla da sola, credo che la mia fosse leggermente, ma dico SOLO leggermente strana,se non consideriamo i bordi bruciati e il troppo zucchero e che era un pò collassata su se stessa...ma era buona! Credo...
Inizio a tagliarla a fettine e a metterla nei piatti, quando mi volto per servirla noto che Mr. Famoso mi guarda, o è solo mia impressione, perché subito ricomincia a parlare con mio zio. Questo senso di disagio inizia a darmi fastidio... Decido di mangiare la mia fetta in veranda. Esco e mi siedo sulle scale. Faccio per dare il primo morso quando la mia bocca si chiude intorno al vuoto, la mia mano è voltata verso destra e alla mia torta manca un morso... aspettate..un morso?!?!
"Come ti sei permesso di mangiare la mia fetta di torta?! E sottolineo MIA!!"
" Io sono uscito, volevo un'altro po di torta e la TUA era perfetta"
"Ohh no... dimmi che stai scherzando!! Potevi benissimo chiedere a mia madre di darti un'altra fetta!!"
"E perché far scomodare tua madre se c'è la tua fetta? A proposito, posso averne un'altro morso??"
Ma cosa diavolo?!?!
"Certo che no!! È LA MIA FETTA!! e tu l'hai rovpitn..."
Non finisco di parlare che le sue labbra sono sulle mie.

Non finisco di rispondere perché le sue labbra si fiondano sulle mie.

Imperfect LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora