SCLERO

81 11 0
                                    

Partiamo dal fatto che oggi sono veramente incazzata con tutti (perché sì, a me sta sul cazzo chiunque.Poche persone riescono a starmi simpatiche,e poche persone possono beneficiare della mia fiducia.)
Una cosa che odio,è quando la gente dice:"le ragazze sono belle acqua e sapone xd"
"Tutte le ragazze sono belle" e bla bla bla.
No.
Questa è la frase fatta più BASTARDA della storia.Avanti,
non puoi dire:"TT LE RAGAZZE SN BLL ANKE SENZA TRUCCO Xd"
Ma no...
MA NO!
Vi spaventate se  per un giorno delle povere criste (dico povere criste perchè a me sinceramente non fotte una mazza di andare a scuola ipermega truccata,basta un filo di correttore,mascara e via.) se ne vanno in giro senza eyeliner o mascara.
Avanti,se le ragazze vi piacciono così come sono,vuol dire che posso lasciarmi quella savana di peli nelle gambe,quei schifosissimi baffetti da foca,quelle sopracciglia unite e quei moncherini di unghie che mi ritrovo (eh,ho provato a farle crescere,ma le mordicchio,quindi fottesega)
Ma il punto è che se poi sono super truccate e sembrano appena uscite da uno spam della Kiko nel giornale di TuStyle,con vestiti alla moda ecc...PUF
Ve la svignate.
È ovvio che vi comportate da casanova,sopratutto su facebook e ask...miei cari e piccoli truzzetti.
Fate post del tipo:" SCRIVO AI LIKES"
Poi uscite il pesce.Ma aspettate,non è finita qui,se sono bruttine,o comunque ragazze molto easy,date delle infami,troie ecc...
Ma no,voi siete dei luridi
E avete pure il coraggio di dire dietro?
Ma valà.
Allora,scusate sto sfogo ma ne avevo bisogno,cercherò di essere più presente in avanti!
SPOILER: uscirà anche il terzo e tanto atteso capitolo di Dark souls!

Get rekt

Il degrado del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora