Hope cara mia...

79 5 2
                                    

Ciao sono Hope Smith,e questa è la mia storia.
Rieccoti! È da tanto che volevo rivederti cara mia!
Sono la tipica ragazza acida,stronza e fredda.
Adoro la pizza,il gelato e la nutella
E il kebab no?!,ma vabbè,tralasciando l'argomento gusti...
Ma OVVIO che sei acida e fredda,appena qualcuno di commenta le lelly kelly all'ultima moda fai cascare il mondo.
Non mi accetto,il mio fisico fa schifo
Ah,ma ok.hai appena detto che mangi come una porca Mc ogni giorno ecc.Ma lei è Hope ragazze mie!
Dice così solo per far sì che voi vi immedesimiate in lei.È evidente che ha un lavoro come uno degli angeli di Victoria Secret e modella di Abercrombie.
Sono orfana da due anni,vivevo con mia nonna e però,malgrado una malattia è morta poco tempo fa.
Fermi tutti!
Questa ragazza è l'incarnazione di candy candy con la sfiga perpetua.
Mi sono trasferita a Londra con mio fratello Zayn.
Ah ecco,mi sembrava strano che per ora non ci fossero stati argomenti riguardanti i one direction.
Zayn è il classico padre:
"Non fare questo" "non fare quest'altro" io non lo ascolto quasi mai,devo vivere la mia vita.
Oh ma qua abbiamo la regina del thug life.
Zayn ha quattro amici con i quali compone delle canzoni.
Ora si che ci divertiamo.
Harry
Il classico bad boy del cazzo pieno di tatuaggi e amante del rischio.
Liam
Quello intelligente e avvenente,perché i secchioni super sfigati non esistono nelle ff.
Louis
Il tipico ragazzo dolce che capisce tutto al primo colpo (e capiamoci,è l'incarnazione di Enzo Miccio con il mocassino in cuoio e con il foulard di paiette rosa)
E Niall
Uno shota con uno stomaco senza fondo.Il classico bambino tedesco che si trovava nella pubblicità della kinder colazione più.
Ho difficoltà nello studio,
E per domani devo fare i compiti di matematica! Per concentrarmi
Mi lego i capelli in un cipollotto
No,scusate...io devo capire una cosa.
Avete notato che in quasi tutte le ff ci sta la tipa che si fa il "cipollotto"
Spettinato e mordicchia la matita,per poi sbuffare?
Dritta dritta da alcune scene inedite di Albakiara (che merda aggiungo)
Rimangono ore sopra ai libri e non riescono a studiare,e fin qua ci sta.Ma dopo chiedono aiuto (ovviamente non profumatamente pagato,perché lei è Hope e lei può)
Al ragazzo intelligente di turno,dopo neanche un'ora ste qua sembrano appena uscite da Oxford con pieni voti
e con bacio accademico.
I compiti li ho finiti grazie all'aiuto di Liam! Però c'è ancora una questione da risolvere...non so cosa mettermi per stasera al ballo di Destiny!
Ma ci avete fatto caso che in tutte le ff
Hanno nomi da figlie di giostrai del luna park?
Per esempio Destiny è un nome iper-truzzo,oppure Chanel...o mio dio.
Andrò a fare shopping da Subdued e Scout ihihihihihi
Ma ti escono i money dal culo se ogni volta vai a fare shopping.
Precisiamo anche che queste feste avvengono tre volte,se non di più,ogni settimana.
Io ogni settimana ho due verifiche ogni giorno.Mi stupisco,poi vanno anche al liceo.È impossibile che non ci sia un cazzo da fare (io vado ad un linguistico,precisamente in terza,e non è affatto facile.)
Il mio professore di matematica mi ha premiato con un otto,ben ti sta bastardo!
Ok,Hope...cara mia...non pensi di trovarti un hobby migliore di quello?
Di tormentare una palese copia di Furio di Bianco rosso e verdone?

Il degrado del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora