"Louis!"
"Louis svegliatiii!"
Cominciamo bene l'anno.
Mia mamma inizia ad urlare sempre nel più bello del mio sogno.
"Mi sono alzato!" Urlai a mia volta per farmi sentire.
Con non tanta voglia mi alzai e mi lavai.
Scesi per fare colazione quando vidi una persona...
Zayn!
"Amico mio quanto mi sei mancato!" Urlai stringendolo più che potevo.
"Amico se ora non molli ti mancherò per sempre" mi disse con quel sorriso xhe io adoravo.
"Zayn è venuto poco fa mentre provavo a svegliarti." Disse mia madre.
"Amico oggi andiamo insieme a scuola che ne dici?" Mi chiese Zayn
"Certo amico".
Finimmo la colazione e mi preparai per andare a scuola.
Lungo la strada discutemmo di ciò che avevamo fatto quest'estate.
Arrivati a scuola c'erano un sacco di ragazzi e ragazze che si mangiavano la faccia a vicenda.
Entrammo in classe e c'erano 2 ragazze e 3 ragazzi nuovi.
Uno biondo,con occhi azzurri e con un aspetto non male;che se non ricordo male si presentò col nome Niall Horan.
Un altro che ha i capelli marroni e occhi dello stesso colore si presentò col nome di Liam Payne.
E quello riccio che aveva degli occhi che erano una cosa spettacolare e quando sorrideva quelle fossette in cui ti ci vuoi tuffare. Si chiama Harry Edward Styles.
Arriva la ricreazione e io vado verso il trio di biondino,nocciola e riccio.
"Hei ragazzi, vi trovate bene in questa classe?"
"Ma se siamo nuovi come possiamo capirlo in un giorno?" Chiese il riccio.
Esatto che domanda stupida.
"Già hai ragione,comunque vi piace il posto?"
"Si non è male,rispetto alla mia scuola vecchia questa è molto meglio" disse stavolta il biondino.
Io continuavo a fissare Harry che sembrava perso nei suoi pensieri.
Non mi accorsi di starlo fissando così initerrottamente finché lui stesso non mi sventolo la mano davanti.#SpazioAutrice
Hei guys!
This is a Larry fanfiction.
Are my ship and i know is your too.
Okay la smetto di fare la scenata scrivendo in inglese.
Lo so che è corto il capitolo ma siccome è il primo ho voluto dare solo una prima impressione del modo di raccontare e di farvi capire come si incontrano i due.
Spero vi piaccia e continuate a leggere che questo libro sarà pieno di sorprese.
All love Larry.