-Beatrice King vuoi diventare la mia fidanzata? -domanda ste tutto ad un fiato, mettendosi in ginocchio e porgendo una scatolina rossa.
-no-rispondo ridendo.
-davvero?-dice rimanendo immobile. Il suo viso sbiancò.
-ovvio, che voglio diventare la tua fidanzata-dico facendo un sorriso a 32 denti, mi incantai a guardare il suo sorriso perfetto.
Sospira e mi mette l' anello, è iperbello.
-ti piace?-domanda ste alzandosi.
-è perfetto,come te insomma-sorrido a ste.
-prima, ti eri incantata a guardarmi, non e che mi stavi immaginando nudo?- domanda avvicinandosi a me.
-no, scialla zi-rispondo sorridendo.
Siamo naso a naso,le stelle si riflettono nel mare, le onde fanno da effetto sonoro e poi Stefano rompe le distanza tra noi due.
-awww che carini che siete-dice la mia migliore amica Vanessa.
Aspetta LA MIA MIGLIORE AMICA.
Che ci fa qui?
-e dai,hai rovinato il momento romantico-dico altre due mie amiche, Rachel e Martha.
-ciao ragazze-urlo avvicinandomi a loro e abbracciandole.
-che ci fate a Napoli?-domando sorridendo.
-chiedoli a Stefano-dice Martha indicandilo.
-amore, che ci fanno qui?-domando girandomi verso ste.
-emh, mi hanno aiutato a fare la serata di ieri, ma tu sei finita in ospedale e non abbiamo potuto finire la serata, ma l'importante e che tu non ti sia fatta niente-dice ste guardandomi negli occhi, mi sono persa nel marrone dei suoi occhi, dove cazzo è il cellulare con il gps quando serve?
Ok, la smetto di rovinare i momenti più dolci.
-awww che carini-dice Rachel gesticolando.
-oh, a casa voi tre potete fare conoscenza con sasha, Salvatore e giuse lo conoscete già-dico camminando verso la macchina di ste.
---
-sasha fai i pop corn?-domanda Salvatore ridendo.
Naturalmente sa, sal, giu e ste si facevano vedere, insomma 4 ragazze.
-si, se volete che la casa salti in aria-dice sa buttandosi nel divano vicino a Rachel.
-li faccio io-diciamo in coro io e ste.
-li faccio io-dico alzandomi.
-no io-ribatte ste.
-no io-dico andando verso la cucina.
-falli fare a bea-dice giuse.
-vaffanculo-rispondo andando a farli.
---
Il film è appena inziato.
E i pop corn sono già a metà e poi Salvatore rovina la sereta dicendo che domani io ste sa e sal e le altre tre saremmo partiti.
È già non volevo staccarmi da questi pazzi.
-ma io non voglio lasciarvi-dico abbracciandoli.
-bea, ci rivedremo presto-dice.sasha scompigliandomi i capelli.
-mmm, ma io voglio vedervi tutti i giorni, voglio stare con voi 4 pazzi-dico e tante lacrime bagnano le mie guancie.
-bea-dice vanessa che è vicina a Giuse.
È vero che avevo ste, ma...io....voglio i mates assieme.
-bea non piangere, nessuno va in guerra, poi a Firenze c'è Stefano-dice giuse dandomi un bacio sulla b...emh guancia.
-vi voglio un mondo di bene-dico abbracciandoli ancora.
-anche noi-dice surry sorridendomi.
---
E mattina e ste mi sta coccolando nel divano.
-buongiorno-dice giuse strofinandosi gli occhi.
-buondì-lo saluto sorridendo.
-ciao papà vegas-dice Stefano per poi baciarmi.
---
Il pomeriggio lo ho passato con i 4 pazzi.
E ora e tempo di dirci ciao, perché dobbiamo lasciarci davanti a un maledetto treno?
-emh, bea stai piangendo-dice il mio io interiore.
Oh, già dimenticavo stavo piangendo.
-bea andiamo-dice ste alzandosi e asciugandomi le lacrime.
-ciao-dico abbracciando sa, sal e giuse.
Mi sarebbero mancati, ma non potevo cambiare le cose, ma tanto avrei avuto stefano, lui e il mio tutto.
-ciao ragazzi-li saluta ste abbracciandoli.
-wow sembrate fratelli-dico smettendo di piangere.
-ok...grazie-dicono in coro i mates.
---
Siami scesi dal treno
-amore dove abiti? -domanda ste.
Gli spiegai in che via abitavo, lui abitava nella via dopo.
Arriviamo davanti casa mia,
-ciao grazie del passaggio amore, vuoi entrare? -domando prendendo la valigia.
-emh...no, sai-rispose imbarazzato. -guarda che i miei e mia sorella non ti mangiano, tranquillo-dico cercando di convincerlo e ci riesco.
-ciao mamma sono tornata-urlo per farmi sentire.
-ciao tesoro, lui chi è? - dice mia madre uscendo dalla cucina.
-mamma lui e Stefano il mio fidanzato, Stefano lei è mia mamma-dico e mia mamma fa un sorriso a 32 denti.
-piacere-dice stefano porgendo la mano a mia mamma.
-piacere, ah ma lui è quello di youtube-dice mia mamma mettendosi una mano sulla fronte.
-la sfigata di casa si è trovata un fidanzato-dice mia sorella scendendo dalle scale.
-grazie-sorrido guardando ste.
-lei è mia sorella Andrea e va beh tu lo conosci già-dico guardando mia sorella sorridere.
Credevo la prendessero peggio.
-piacere andrea-dice Stefano.
-vieni con me perfezione-dico andando verso la scalita che portava al piano di sopra.
-mamma dov'è papà? -domando fermandomi.
-nella terrazza-dice tornando in cucina.
Andammo in terrazza.
-Ciao papà-lo saluto.
-Ciao-ricambia il saluto sorridendo.
-papà, ti ricordi di st3pny? Lo youtuber che ti ho fatto vedere? - domando sedendomi accanto a lui.
-si-risponde prolungando la i.
-st3pny è il mio fidanzato-dico tutto d' un fiato.
-Ciao-dice timidamente ste sbucando dalla porta-finestra.
-oh, piacere-dice il mio babbo facendo un sorriso.
Mio padre approva, yeeee.
Io e ste andiamo in camera mia e dormiamo.
---
-buongiorno principessa-mi saluta il mio amore.
-mio dio, quanto sei bello-dico baciandolo.
-grazie-dice sorridendo.
-hai un sorriso perfetto,poi devi sapere che tu sei il mio tutto, sei la mia vita, il mio mondo, il mio universo, sei tutto, credo di non aver mai amato così tanto una persona,dalla prima volta che ti ho visto su youtube, mi sono innamorata, ho provato a dimenticarti ma tutti i miei tentativi sono stati inutili,ho provato con sasha ma non ha funzionato,ricordati che nel mio cuore c'è scritto con l' indelebile il tuo nome e non so se andrà mai via-dico e una lacrima bagna il suo viso.
-e questo discorso così perfetto da dove è stato tirato fuori? -dice asciugandosi la lacrima.
-dal cuore, ma poi te lo dovevo, hai cambiato la mia vita è strano pensare che una persona possa cambiare un' altra persona.
Insomma la può cambiare in peggio ma anche in meglio e tu mia fatto diventare la ragazza più felice al mondo-dico sorridendo.
-ok, basta con questi discorso, sennò mi rendo ridicolo-dice alzandosi.
-perché? -domando sedendomi.
-provo a fare anch'io un discorso.
Sai non solo sul tuo cuore c'è scritto un nome, credo che tante persone abbiano dei nomi scritti.Nel mio cuore c'è un tatuaggio,con scritto Beatrice King ed esso non andrà mai via.
E tu non sei il mio tutto, tu sei il mio cuore, nelle tue belle mani hai la mia vita-fa un discorso finendo con un sorriso.
-hai usato delle perfette parole ti prego non facciamo mai più discorsi così, sono troppo dolci-dico sorridendo.
-io vado a casa mia ora, ci sentiamo amore-mi saluta e se ne va.
-bea che avete fatto ieri sera?-dice mia sorella sorridendo.
-dormito-rispondo andando nella sala da pranzo.
-bea,Andrea io e vostro padre....
STAI LEGGENDO
ONLY A DREAM//STEFANO LEPRI
FanfictionBeatrice King aveva la vita troppo perfetta, anche se a volte qualcosa di brutto capitava ma non era di solito tanto grave. finché un giorno....