Capitolo 7

458 29 1
                                    

Si avvicina....ste
-bea chi è lui?-dice sedendosi accanto a me.
-amore sei geloso?-dico con tono divertito.
E Luke ci sta guardando col faccia che dice:ok spigati che cazzo succede.
Ma dettagli.
-ma no, io geloso di un ragazzo figo che ti abbraccia, ma va-dice con tono sarcastico.
-ste lui e Luke un mio amico di infanzia, Luke lui stefano o meglio conisciuto come st3pny, che è il mio fidanzato-rispondo gesticolando.
-piacere luke-dice porgendo la mano a Stefano.
-piacere Stefano-dice stringendo la mano.
-ametti che eri geloso-dico facendogli il solletico.
-haha ok si lo ero un po'-dice sistemandosi gli occhiali.
---
Parlammo un' ora del più e del meno.
-e Giuseppe dov' è?-domanda e io inzio a piangere. Non posso dimenticarlo, lui è stato ed è importante per me.
-emh ho detto qualcosa di sbagliato?-domanda abbraciandomi.
Si schirì la gola stefano.
-no non hai detto niente di sbagliato, e solo che ho litigato con giuse, e sarà molti dificile perdonarlo-dissi asciugandomi le lacrime. Vegas mi guardava,Ariana gli parlava, e lui mi fissava, mi da tanto fastidioso così mi alzo e mi avvicino a lui,
-allora Giuseppe, basta guardarmi,mi dai fastidio-dico voltandogli le spalle e fare qualche passo quando
-bea io non voglio provocarti dolore-dice con un fil di voce.
Mi rigiro e lo guardo negli occhi, stava per piangere, ed io ogni giorno mi rovinavo sempre di più le mani, dando sempre più forti i pugni nel muro.
-ascoltami bene, sei tu che hai voluto questo ed ora lo accetti e poi è solo...-mi fermo, non volevo ferirlo ancora di più, mi dispiace vederlo così.
-bea guarda come ti ho ridotta, le tue mani, il tuo sorriso non è più lo stesso, e ogni volta che qualcuno pronuncia il mio nome tu piangi, io ti ho rovinata, e comunque ariana tu sei una grande tr..emh tu mi hai tradito-dice indicandola, O MIO DIO che sta succedendo, da un discorso commovente ha tirato fuori un discorso completamente diverso.
-finalmente lo hai capito-dice ariana sospirando.
-ma sembravi così dolce-dico avvicinandomi a giuseppe si ho detto il suo nome, e solo ora si spiega perché ieri o l' altro ieri giuse piangeva, mi dispiace tantissimo.
-bene io vado dal mio fidanzato, addio-dice andandosene con un sorriso sul volto, credevo ci mettessimo di più a finire la discussione, meglio per tutti.
-mi dispiace giuse-dico sedendomi accanto a lui.
-fottesega, di nuovi amici?-dice alzandosi e porgendomi la mano.
-ok-rispondo sorridendo e stringendogli la mano.
Giuse inizia a camminare sempre più vicino a Luke.
-ehi Giuseppe-dice luke e poi si battono il cinque.
Strano credevo la prendesse peggio giuse, si vede che nessuno dei due si amava.
---
Luke e un figo, e stefano e geloso.
-stefanino non sarai mica geloso-dice sasha ridendo.
-no, ma va-dice ironicamente.
-tranquillo non devi essere geloso-dice luke tranquillizzandolo.
Ma fallì miseramente.
Inizio a ridere. Era troppo divertente questa scena, c'è ste in una sedia leggermente lontana dal tavolo, sal e sa attorno al tavolo ed io giuse e Luke siamo nel divano.
Ste ci guarda malissimo, povero ste.
-perché ridi?-chide ste.
-così-dico alzandomi e avvicinandomi a ste.
-mmm-dice baciandomi.
-evitate grazie-dicono in coro sa sal Luke e giuse.
-ok-mi lamento-tanto lo so che lo bacierò lo stesso-continua a parlare e un sorriso appare sul mio volto.
---
Luke è tornato a casa da 1 ora.
Sono nel divano a coccolare ste, finché guardiamo un film d'amore.
-la smettete di baciarvi?-dice giuse buttandoci dei pop corn.
-no-risponde Stefano mangiando i pop corn.
-le tue labbra ora sanno di pop corn-sussuro ridacchiando.
-meglio no?-risponde guardandomi.
---
È mattina,i mates stanno parlando in privato,chissà di cosa....
-amore noi andiamo a fare un giro per Napoli, stasera andiamo a cenare fuori solo io e te-dice agitato.
Perché è agitato?
-beh cara è il vostro primo appuntamento-dice il mio io interiore. Cazzo ha ragione, ok ora sono molto agitata.

INIZIO CHIAMATA

-VANESSA-urlo più che forte che posso, volevo spaccargli un timpano.
-che c'è?-dice nervosa
-oggi Stefano mi ha chiesto di uscire!-esclamo saltellando in giro per casa.
-che bello! Awww...già vi immagino insieme-commenta.
-senti sta sera come mi posso vestire?-domando sedendomi accanto alla valigia.
-mettiti emh...il vestito lungo dietro e davanti corto, quello rosso-dice spiegandomi-e con le scarpe col tacco nere-continua la sua spiegazione.
-ok tesoro grazie, ti amo di bene lo sai?-domando ridendo.
-si lo so Ciao-saluta chiudendi la chiamata.

FINE CHIAMATA
---
E sera e io sono nel bagno a prepararmi,sono nervosa.
Esco dal bagno e davanti mi trovo Stefano, vestito con un papillon e una camicia.
-che bella che sei-mi dice guardandomi da testa a piedi.
-modestamente-dico ridendo
-sei brava a distruggere i momenti più dolci-dice baciandomi.
-lo so, ma sei bellissimo anche tu amore-dico sorridendo.
Andiamo in cucina e
-ciao buona fortuna-dicono in coro i tre.
Buona fortuna? Perché?
---
Siamo appena usciti dal ristorante-pizzeria e ci stiamo dirigendo alla macchina.
-ora ti porto in un posto-dice aprendomi la portiera dell' auto.
-dove andiamo?-continuo a ripetere durante il 'viaggio' ma lui continua a guidare senza darmi retta.
Faccio il broncio,così magari me lo avrebbe detto ma...no, niente, non apre bocca.
---
-e bellissima la spiaggia di notte-dico sorridendo.
-amore, posso farti una domanda?-domanda lui, non stava sorridendo, voleva dire che era una cosa seria.
-certo-rispondo sedendomi sulla riva.
-tu ami st3pny o Stefano? -domanda nervoso, hahah stai scherzando vero?
-di Stefano,seriamente avevi dubbi?-rispondo ridendo.
-si avevo dubbi,perché stai ridendo?-chiede facendo un sorriso, aveva in mente qualcosa, lo so.
-mi fa ridere il fatto che tu ti preoccupi, di cose che sai già-rispondo.
-mi stai prendendo in giro?-domanda guardandomi negli occhi.
-no ti sto prendendo per il culo-rispondo ridendo.
-grazie-dice prendendomi a mo' di sposa e buttandomi in acqua.
-ringrazia Dio che ho lasciato la borsa nella spiaggia-dico andando verso la spiaggia.
-dove credi di andare? -dice prendendomi i polsi.
-ad asciugarmi?-chiedo girandomi verso di lui, poi lo butto in acqua del tutto, dalla testa ai piedi.
-grazie sai, soprattutto per gli occhiali-dice alzandosi.
-prego amore-dico sorridendo.
---
Siamo in spiaggia da un'ora e ormai siamo quasi asciutti.
-senti prima nella mia borsa ci hai messo qualcosa, mi spieghi cos' era?-domando cercandola tra il disordine della mia borsa.
-Ciao tu sei stepny? -domanda una voce familiare.
Oh cazzo, lui era un bullo che mi aveva preso di mira alla media, ok...voglio morire.
-si-risponde ste con un sorriso a 32 denti.
-oh, bea, dopo tanti anni-dice guardandomi, ho decisamente paura.
È alto, grosso e muscoloso.
-vaffanculo-rispondo sicura di me.
Ho paura che mi picchi, ma ora non può, insomma c'è Stefano, non c'entra un cazzo se ci sia ste, lui mi può picchiare ugualmente.
-come osi scusa? Nerd del cazzo-dice avvicinandosi pericolosamente a me.
Inizio a piangere,lui mi ha sempre chiamato nerd e mi dava fastidio, ma poi i ricordi terrorizzanti che riguardano lui risalgono nella mia mente.

STEFANO POV S

Bea è svenuta e non ho potuto chiederle di fidanzarsi con me.
Va beh, l' importante e che lei stia bene e che non perda la memoria.
La vedo aprire gli occhi e sedersi nel lettino dell' ospedale
-ciao bea-la saluto e lei mi sorride.
-Ciao, per fortuna che non ho perso la memoria-dice alzandosi.
---
Siamo per la seconda nella spiaggia di sera.
Ok, sono in ansia devo chiedere a bea se vuole diventare ufficialmente la mia ragazza.

BEATRICE POV S

-Beatrice King vuoi diventare la mia fidanzata? -domanda ste tutto ad un fiato, mettendosi in ginocchio e porgendo una scatolina rossa.
-no...

ONLY A DREAM//STEFANO LEPRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora