3 - incontri strani

26 0 0
                                    

POV'S MARGÒ:

DRIN....DRIN...DRIN...
Stupida sveglia...ora penserete che vada a scuola ma no...oggi vado a lavoro.
Lavoro e un modo di dire,devo uccidere,eh già sono una assassina la più temuta della città ma nessuno sa chi sono,nessuno mi ha mai vista,nessuno sa chi sono veramente tutti pensano che sono la classica ragazza tutta sapone,ed è qui che si sbagliano....
Hanno ucciso i miei genitori,hanno incominciato da mio padre e hanno finito con mia madre, bello vero? Una piccola bambina di 6 anni che vede i propri genitori morire davanti ai propri occhi.
Ma questi sono dettagli,intanto mi alzo sennò farò tardi e a Aron
non piace il ritardo,già mio fratello fa parte di questo gruppo da quando l'ho scoperto ho voluto farne parte anche io ed aiutarlo, ma col tempo sono diventata più determinata di lui.
Mentre mi vesto, penso a quello che mi ha detto la sera precedente lui. Aveva detto che si sarebbe unita a noi un'altra squadra ,ma ha detto che non li sopporta. A me basta che non mi intralcino la strada.Sospiro guardandomi allo specchio:
Maglietta nera con giubbotto di pelle, jeans strappati sempre dello stesso colore ,ed infine un paio di stivaletti sempre neri.Pettino i miei capelli in una coda alta e mi trucco un po. Dó un' ultima occhiata allo specchio e torno in camera a prendere : la pistola e la mia maschera nera. Quella la metto sempre è come un simbolo per non farmi riconoscere. Ormai per tutti sono "Shadow" l'ombra.
Esco di casa velocemente e salgo sull' auto andando velocemente nel nostro rifugio...

Pov's Mattew:

Incominciamo con il dire che il risveglio era stato orrendo e ora mi ritrovavo nel posto che odiavo di più, ma che mi faceva stare meglio per aspettare la misteriosa Shadow e il suo gruppetto di sfigati. Purtroppo dobbiamo unirci a loro perché stiamo cercando la stessa persona e più siamo meglio è penso.
Sono qua, con tutti manca solo la ragazza,di sicuro sarà la solita ragazza tutto rose e fiori. Tanto ormai sono tutte uguali o santarelline o troie.
Mentre sto seduto il tipo dai capelli biondo, penso il fratello della ragazza comincia a parlare.
"Allora ora stiamo aspettando Shadow e se parla dobbiamo attaccare tutti quelli che stanno con il gruppo degli Space.Dobbiamo ammazzare tutti..tranne i capi dei gruppi, loro ci daranno informazioni capito?"dice con tono duro e autoritario.
Io semplicemente annuisco annoiato,mi perdo sognante nel guardare una bellissima Range Rover mentre parcheggia davanti a noi. Da quella macchina vedo uscire una ragazza ,vestita di nero con sopra una maschera ,che ci viene incontro. Penso sia Shadow....ma è il suo vero nome? Aspetta ma l'ho già vista ! Questa ragazza mi sembra famigliare, ma no mi sbaglio sicuramente.
Mi metto a ridacchiare per la mia stupidaggine e tutti mi guardano come se fossi pazzo ,mi acciglio guardandoli male ed immediatamente loro distogono lo sguardo.

"Bene bene siamo tutti?Perfetto io sono Shadow ,ovvero Margò .Da oggi mi ascolterete e farete tutto quello che vi dirò . Sennò andrà molto male ..."dice con una freddezza disumana,wow chi si crede di essere?
"Scusami ma tu chi saresti?per decidere?"chiedo alzandondomi visibilmente arabbiato.
Lei ride,ma non è una risata vera è più una cosa raccapricciante
"Non sai chi sono?non hai mai sentito parlare di Shadow? "Ride
"Ovvio che si e quindi?Io sono Mattew e lavoreremo insieme quindi non sei il mio capo" dico sbuffando alzando gli occhi al cielo.
"Ohm..okay "dice prendendo la pistola e puntandomela nella tempia"Stammi a sentire fai il bravo"dice buttandomi a terra e andandosene in macchina per poi uscire dal rifugio.
Rimango li a terra a bocca aperta come tutti. Nessuno mi ha mai trattato così, perché tutti sanno come reagisco wuando non mi si porta rispetto.
Questa ragazza mi piace é molto misteriosa...voglio conoscerla meglio...

Pov's margò:
Quanto è arrogante sto tizio?
Madonna santa chi si crede di essere?Vuole forse sfidarmi? Però è stato divertente vederlo li a terra, a bocca aperta . Ridacchio mentre guido.
Mio fratello ha detto che devo fare piano con lui perché è pericoloso se vuole, ma ha detto che non ha mai toccato una donna in vita sua,menomale .Sospiro,vabbé ormai è tardi, quindi mi fermo al Burger King e mi prendo qualcosa da mangiare visto che devo fare tanta strada per casa.Ormai abito da sola. Quasi da sola... c'è mio fratello e avvolte una volta ogni anno ci vengono a trovare i genitori adottivi,come non li sopporto.Stringo forte il volante. Ogni volta ci lasciano tantissimi soldi ,come se nulla fosse e a loro i soldi gli cadono dal cielo,Maddison e Jack ci hanno adottato adottato a 15 anni:e praticamente siamo cresciuti con la baby sitter perché loro erano sempre in viaggio di lavoro.Loro hanno una ditta in tutto il mondo.
Parcheggio nel vialetto di casa, scendo assicurandomi di aver chiuso bene la macchina e mi affetto a entrare in casa.Appena entrata mi butto di getto sul divano e chiudo gli occhi ripensando a oggi,quel ragazzo però non era male ,era anche carino sopratutto con quegli occhi .Mi hanno affascinata subito e quando ha riso,ho capito subito ,che era lui quello che mi ha guardato male ieri in treno . Penso mi abbia riconosciuta ma ,spero di no... avevo la maschera .Sospiro sollevata,ma ormai non ci penso più e mi addormento troppo stanca dalla dura giornata.









Ciauu,allora vi piace la storia intanto?E poco ma piano piano si aggiornerà per ora che impressione vi ?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

the phantom's of the pastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora