Capitolo 1

11 1 1
                                    

Dopo una bellissima estate, finalmente era arrivato l'inizio della scuola. Ero eccitata e non vedevo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Velocemente mi lavo i capelli e li piastro e dopo metto una maglietta a mezze maniche bianca con una gonna nera e delle vans. Ero troppo eccitata. Mia madre mi accompagnò all'entrata e ha fatto le sue solite "raccomandazioni". Scendo dalla macchina e inizio a vedere le lezioni che frequenterò oggi e l'armadietto che mi spetta. Vado al mio armadietto e lascio i libri che non mi servono, accanto al mio c'è una ragazza molto misteriosa e strana che mi guarda con aria quasi arrabbiata e mi dice: "ehy, che hai da guardare". Io la ignoro, continuo a mettere i libri nell'armadietto e poi velocemente me ne vado da lì. La ragazza continuava a fissarmi come se dai suoi occhi sparasse fulmine. Se lei è la mia compagna di armadietto, non so come farò! Inizia la lezione, alla prima ora avevo algebra, con Mr.Brown. Sembrava un professore abbastanza a posto, ma non potevo dire lo stesso dei miei compagni di corso. Io ero abituata a frequentare scuole di prestigio, dove la gente che incontravo era come me: tranquilla, studiosa, gentile e socievole. Ma questa scuola è pubblica era palese che avessi incontrato tutti i tipi di gente. Loro erano casinisti, rozzi, sgarbati, non il mio genere di gente. Dopo mi aspettava la lezione di letteratura, la professoressa era Mrs. Gilbert una signora molto curata sulla cinquantina d'anni, be' da come si è presentata sarà sicuramente la mia professoressa preferita, parlava di come nella vita l'apparenza non conta e di quanto l'essere sia importante. Tutto sommato, la giornata sta andando abbastanza bene!

HurtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora