*tornate a casa*
Abbiamo parcheggiato, e siamo risaliti nella nostra soffitta, dove noi vivevamo, per incartare tutti i regali.
Finito tutto, era gia tardi, dovevamo andare a cenare.
Ci ha raggiunto mio padre, abbiamo cenato, poi se ne andato, per stare con i suoi amici.
Io, sola con mia madre, mi sono rifugiata nella mia camera a leggere un libro, "the factory of Christmas", che in italiano, "la fabbrica del Natale", che avevo "accidentalmente" comprato di nascosto, nel secondo negozio in cui siamo entrate, che parlava dello scorso Natale di Justin Bieber.
Infatti, quel libro lo tenevo sotto il letto, dove mia madre non guardava mai.
*passò 1 ora e 36 minuti*
Erano le 10 meno 23, io ero gia stanca, allora provai a spegnere la luce, a chiudere gli occhi e sognarmi ad un concerto di Justin Bieber in prima fila.
Mi addormentai dopo 7 minuti e 4 secondi, mi disse mia madre che era venuta in camera mia, perché aveva visto la luce spenta.
Dopo 3 ore e mezza, mi sono risvegliata, avevo mal di testa, non stavo bene.
Ho preso un termometro, nel cassetto della mia scrivania, provai la mia temperatura, non era alta, era normale.
Allora pensai che fossero state le urla di mia madre di 2 giorni fa...
Allora presi le mie cuffiette, con sopra inciso "JB", presi il mio telefono, un samsung galaxy S4, misi la password, aprii la musica, misi one time, e mi sentii gia meglio.
Mi addormentai con le cuffie nelle orecchie.