Settima Parte

1.1K 63 20
                                    

Ho fatto tantissime ricerche, e mi sono bene informata, tanto che dopo tutte quelle ore attaccata al computer, mi è venuto un po' di mal di testa, perciò sono andata a pranzare, per vedere se mi passava.
Finito di mangiare, sono risalita in camera mia, ho preso il cellulare, e ho scritto alla mia migliore amica, Kelly, un semplice "Hey", visto che mi annoiavo.
Io: Hey
Kelly: Hey, qualcosa non va?
Io: No, ce si, ma come lo hai fatto a capire?
Kelly: Perché quando sei felice mi scrivi "Hey amica mia!", invece ora mi scrivi un banale "Hey"...
Io: La tua logica è perfetta...
Kelly: Allora... che succede?
Io: Ma niente, sempre la stessa fola, niente di che...
Kelly: Vabbe, allora, facciamo così: vieni a casa mia tra 2 ore e mezza, circa, così mi spieghi bene la faccenda, ci divertiamo, e iniziamo a creare non il fimo, la resina e l'espak soft, alcune creazioni e squishy, per il nostro mercatino, per raccogliere dei soldi per l'autobus e per il concerto di Juss, visto che ci sono solo 3 mesi e mezzo e i biglietti speciali, incluso uno sguardo dietro le quinte, 10 minuti con lui facendoci foto, interviste e chiacchierando, una sua firma, il suo profumo, dei suoi gadget, e il suo concerto in prima fila con le sedie.
Io: Ok, grazie, ci vediamo dopo, ciao! P.s.: prepara di gia tutto il necessario per creare, così iniziamo da subito.
Kelly: Ok, non ce di che.
*Sono uscita da whatsapp*
Appoggiai il cellulare sul mio letto e mi andai a fare una doccia veloce.
Appena finito, mi asciugai e mi misi la mia tuta più comoda e più bella, insomma, la mia preferita.
Appena finito di vestirmi, mi andai a truccare, ma non mi misi molto, visto che non devo uscire per una serata speciale.
Subito dopo, sentii squillare il mio telefono, perciò risposi: era Kelly.

-------

Oggi ho voluto postare la parte un po' più lunga per voi, spero vi piaccia,
buona lettura!

~~~
Social:

Instagram: @eleomagnani & @omg_cat_bibble

Wattpad: @elesuperbeliber

Snapchat: @eledrewbieber03

~~~

Al prossimo capitolo!
Secondo voi cosa succederà?

~~~iona un utente

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi sono innamorata di Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora