Capitolo 3 - Annunci Pericolosi

7.1K 59 0
                                    

CONTENUTI HOT

Stamattina dopo scuola avevo un cliente, si chiamava Cristian.
Stavo andando meno preoccupata, non penso che queste persone possano farlo sapere in giro.
Arrivai a casa sua, mi aprì e andammo subito in camera.

Gli tolsi i pantaloni, e mi spogliai rimanendo in intimo. Presi il suo membro tra le mani e iniziai a succhiare per bene.
Quando stava per venire mi prese per i capelli per farlo andare piu in fondo, venne sul mio viso. Mi fece stendere e mi inizio a leccare. Non credo che era giusto, insomma io dovevo lavorare noi lui a me...ma era bravissimo.
Venni quasi subito.
Lui mi sorrideva sempre, era muscoloso, occhi azzurri e biondo.
Prese il preservativo dal comò e se lo mise e cominciò a penetrarmi.
quando stava per venire mi rigira e mette il suo membro nel mio sedere.
Faceva malissimo ma continuavo a gemere per finta.Lui sembrava accorgersene, cosi mi fece stendere e mi baciò.

Non sapevo spiegarmelo, intanto sorridevamo entrambi. Quello non era sesso, era.. era amore.
Ed era strano fare l'amore con uno sconosciuto parlando solo con occhi e sorrisi.
Dopo poco questo paradiso finì, ando di la e prese i soldi.

- ecco a te, 1000 euro.
Io- cosa? Sono troppi!
C- stai tranquilla. Sai... sei molto bella.
Io- grazie...
E ci baciammo.
Era strano e imbarazzante.

C- se non hai molti clienti posso dirlo a un mio amico..

Grandioso. Potevo lavorare di piu, servivano ancora soldi per le medicine.

Io- grazie mille!

Cosi dicendo mi fece promettere di tornare e me ne andai.
Che strana giornata.

Il giorno dopo

Oggi non avevo clienti, strano.
Decisi di andare a fare una passeggiata,vicino la mia scuola.
Sulla destra c'erano molti cartelloni pubblicitari, e io per la noia li leggevo.
Ma quell'annuncio...noo! NO NON CI CREDO!!

Sex star.||idkikyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora