Mi aprì cristian che dopo poco sorrise, facendomi scogliere.
Mi tratteni dalla voglia di baciarlo, lui mi fece entrare e subito arrivai al punto.S- perché avete messo quel cartellone? Non voglio che lo sappia tanta gente..
Dissi nell'imbarazzo.C- Te lo avevo detto stro...
Mi guardò come per scusarsi della parola.A- scusa.. sono stato io...pensavo che...
S- nono..tutto ok basta che lo rimuovi subito.
Il ragazzo se ne andò per togliere le cose, lasciando me e cristian soli.
Lui mi diede tantissime scuse e io per ringraziarlo iniziai a spogliarmi.Anche se non ne avevo per nulla voglia di farlo, ma per lui....Farei di tutto.
Lui era rossissimo in viso.
Ci ritrovammo in poco tempo stesi in intimo.
Lui mise lentamente una mano sotto la mia schiena e inizio a baciarmi con passione.
Io ricambiai.
Sorridevamo tra i baci, sebravamo due fidanzati.
E io volevo che lo fossimo.
Subito mi ricordai di essere una puttana, e che questo è un cliente e non il mio ragazzo. E che non mi ama.
Involontariamente iniziai a piangere.C- perchè piangi? Scusami, ho sbagliato qualcosa?
S- no niente...
C- insisto, dimmi tutto.
S- ecco io.. è che io..Mi girai e lo baciai.
Penso che lui abbia capito. Ma non mi sta rifiutando.
Ad interrompere questo momento fu la porta che si spalancò.X: MA CHE CAZZO....CRISTIAN!COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!!
C- LASCIAMI SPIEGARE!
Feci finta di non capire, anche se era chiaro.
Era fidanzato.
Volevo essere forte e dura, dimenticarmelo, ma non riuscivo a muovermi.
Era tutto paralizzato.
Il tempo era fermo.Tre giorni dopo.
Decisi di andare da cristian per chiarire e dirgli cosa provo.
Appena arrivai trovai la porta spalancata.
Entrai nella sua camera senza bussare e vidi una cosa che mai e poi mai volevo vedere...PIU FORTE CRISTIAN!
STAI LEGGENDO
Sex star.||idkiky
Romance"lo farò, per te. per te mi sacrificherò fratello mio, qualsiasi cosa accadrà. ti prometto che andra bene..." disse senza speranze Sasha al suo fratellone Zayn. Sasha, ha un fratello a cui vuole piu bene di se stessa, che però è malato. I loro genit...