Shawn
-Alaska..-scuoto mia sorella per le spalle,nella speranza di farla svegliare-E menomale che in Italia alle 6:30stavi in piedi.-Brontolo,portando le mani sui fianchi.-SANT'ALASKA.-Urlo,buttandomi a peso morto su di lei.Quando eravamo piccoli funzionava..
-COSA CAZZ?..SHAWN,PESI!LEVATI!-Inizia ad urlare,scalciando a destra e a sinistra.
-Uouoo,calma con quei piedi.Voglio ancora avere figli.-comunico,reggendo il mio peso sulle mani.-Buongiorno-lascio un bacio veloce sulla sua guancia prima di catapultarmi fuori dalla sua camera.
Solo ora mi è venuta in mente la sua reazione a questo risveglio d'oro..-Giorno mamma,giorno papà.-saluto i miei,con un bacio sulla guancia.-Sorellina- lascio anche lei un bacio sulla guancia,prima di sedermi accanto a lei.
-Come mai cosí felice?-mi chiede mamma.Sto per rispondere,ma Al mi precede.
-Brutto stronzo!-quasi urla,correndo verso di me.Mi alzo di scatto ed inizio a correre per tutta la casa,chiudendomi poi in camera di mamma e papà.
-PRIMA O POI DOVRAI USCIRE DI LÍ.ABBIAMO SCUOLA,BASTARDELLO.-urla.Sento i suoi passi allontanarsi e solo quando sono sicuro non ci sia,esco..Sul terrazzo però..
Fortunatamente ho lasciato la porta-finestra aperta..
Recupero lo zaino col cellulare e corro fuori casa,urlando un 'vado a scuola'.
Entro di corsa nella macchina di Nash e chiudo la portiera.-Shawn..Tutto bene?-
-Diciamo che ho fatto incazzare la tua migliore amica..Ora,PARTI.-Nash annuisce di scatto e mette la prima,uscendo dal viale di casa.
Arriverò sano e salvo a casa?
Scopritelo nella prossima puntata di:UN HURKA PER SORELLA.Alaska.
Io ammazzo quel bastardo,lo ammazzo.
Ci sarà solamente un'artista in meno,non è mica la fine del mondo!-MAMMA HAI VISTO QUEL BASTARDO?-Urlo,dalla camera di Shawn.
Lo zaino non c'è,ma è praticamente impossibile che sia uscito dalla camera di papà.Sono rimasta lí fuori tutto il tempo!-È ANDATO A SCUOLA,FARESTI MEGLIO A SBRIGARTI,SONO LE 7:50-mi urla lei.
Che bastardo.-CI VEDIAMO ALL'UNAA-urlo,uscendo fuori.
Caccio le chiavi della Ferrari e la apro,facendo alzare solo la porta del guidatore.
Oggi non arriverà a casa salvo,quel bastardello.-SHAWN MENDES,CORRI PRIMA CHE IO TI AMMAZZI.-urlo,iniziando a correre verso di lui.Butto la tracolla ai piedi di Cam,continuando a correre dietro Shawn,sotto lo sguardo divertito di tutti.
Diciamo che queste cose succedono in media..8/7giorni.Si,è possibile.-TI HO PRESO BRUTTO BASTARDO.-lo prendo per l'orecchio destro e lo trascino dagli altri.-Al mi fai malee..-si lamenta.
-E tu mi hai rotto la gabbia toracica,cosa dovrei dire?!-sbotto,continuando a camminare.
-Fammi indovinare,si è buttato su di te mentre dormivi.-butta ad indovinare Cam,lasciando un bacio a stampo sulle mie labbra.
-Esatto.-brontolo,lasciando l'orecchio di Nash.-Dirò a Camila che sei l'uomo nero,ah.-dico,abbracciando il busto di Cam.I ragazzi ridono,mentre Shawn mi lascia fucilate attraverso gli occhi..ops.
-Entriamo?Fa freddo..-Dice Tay,abbracciandosi per riscaldarsi.
-Tay,sei stato da Lox?-chiede Nash.
-Si,sono passato prima di venire a scuola per portale il suo dolce preferito.Mamma l'aveva fatto per lei-spiega.
-Bello mio,ti sta salendo la febbre.-dico io,dandogli due schiaffi amichevoli sulla schiena.
-Ho freddo anche io,piccolaa-brontola Cam,aprendo le braccia.
STAI LEGGENDO
Potevi avere chiunque..#WATTYS2015
ФанфикAmare: Una parola,una cazzata. Cambiamo solo l'ultima vocale..Facciamolo diventare 'Amara'. FF OF CAMERON DALLAS AND MAGCON.