'certe cose non cambiamo mai.'❤ #mybæs
alaska
-STO SOLO DICENDO CHE SE LA TUA FOTTUTA GELOSIA SI FACESSE DA PARTE,LA NOSTRA STORIA ANDREBBE A GONFIE VELE!-sbraito,spingendo di poco Cameron.
-ED IO TI RIPETO CHE FARE GLI OCCHI DOLCI A TUTTI NON AIUTA.-urla a sua volta,bloccandomi per i polsi.
-MI FAI MALE,TESTA DI CAZZO.-urlo,divincolandomi dalla sua presa.
-Hey Cam,ci vediamo stasera-dice Kitty,andando via subito dopo.
-'ci vediamo stasera'?!cosa cazzo significa?!e poi sono io quella che fa gli occhi dolci a tutti.senti,vaffanculo.-sputo acida,uscendo dal cortile sul retro.
'ci vediamo stasera' e blablabla.
-ALASKA ASPETTA.-urla,fermandomi subito dopo per il polso.-Io con lei non centro nulla..-sussurra,accarezzandomi la guancia.
Chiudo gli occhi al tocco ma li riapro subito dopo.
-Penso che dovremmo prenderci una pausa,Cam.-sussurro a mia volta,unendo la sua mano alla mia.
-Cosa?!Perchè?!Cioè,no!-Il suo tono si alza sempre di piú,mentre i miei occhi diventano sempre piú lucidi.
-Cam,è meglio prendere una pausa..Non posso stare con una persona che non si fida di me,mi capisci?-domando.Lui annuisce.-è solo una piccola pausa..-concludo,dandogli l'ultimo bacio.Mi spinge contro di lui per approfondire il bacio,ed io glielo lascio fare.
Ci stacchiamo dopo quelli che sembrano anni,sorridendoci per l'ultima volta prima che io vada via.
-FARÓ DI TUTTO PER FARTI CAMBIARE IDEA-urla.Scuoto la testa e gli alzo il dito medio,mandandogli poi un bacio.Lui ride e mi fa la linguaccia.Avrò fatto la scelta giusta?
--
-fammi capire..Tu e Cam avete rotto?-domanda Shawn,lanciandomi di nuovo la palla.
-no,abbiamo preso una pausa.-ripeto.
-ah,quindi è per questo che non sei sul letto a piangere..Perchè non avete rotto,rotto.-finalmenteee!
-Shawn,ci sto male lo stesso.-brontolo,lanciandogli la palla un pò troppo forte
-e allora perchè hai deciso di prendere questa pausa?-domanda stizzito.
-perchè sta incominciando di nuovo a non fidarsi..-sussurro,abbassando lo sguardo.
-voi siete strani..-brontola,lanciandomi di nuovo la palla.
-Ma ci parleremo sempre..Semplicemente siamo tornati a 1 anno fa..-sorrido ricordando i vecchi tempi.[16.45]Farò di tutto per riaverti..Lo sai questo,piccola?
[17.00]L'ho sempre saputo.
[17.20]Che ne dici di ricominciare da capo?
[17.21]Come?
[17.22] Ciao,sono Cameron ma le ragazze mi chiamano Daddy.Idiota..
[17.24]È arrivato Harry Styles?
[17.25]Divertente..-A TAVOLAAA.-urla Shawn.Blocco il telefono e lo poso sulla scrivania.
Ricominciamo da capo,Dallas.
LAARRYY.
OK,IL CAPITOLO È TROPPO CORTO,LO SO LO SO.
CAMERON CE LA FARÀ A RIPRENDERSI ALASKA?
E QUEI DUE DURERANNO MOLTO SENZA STARE INSIEME?*prossimo aggiornamento,domenica*
STAI LEGGENDO
Potevi avere chiunque..#WATTYS2015
FanfictionAmare: Una parola,una cazzata. Cambiamo solo l'ultima vocale..Facciamolo diventare 'Amara'. FF OF CAMERON DALLAS AND MAGCON.