58

1.5K 60 2
                                    

Lo so, mi volete morta perché è più di un mese che non aggiorno, scusatemi tantissimo, vedrò di far in modo che non accadano più attese così lunghe ❤️

«Harry?»
«Si?»
«Ma se prendessimo anche un gatto? O un cane? Un criceto? O magari un porcellino d'India? Oppure un coccodrillo?» Il riccio scoppió a ridere.
«Amore, io voglio una bambina e basta, non mi interessa del resto, se vuoi prendili tu dopo che abbiamo adottato la bimba okay? Ma niente verrà prima della nostra futura bambina.»
Disse Harry, poi guardò Niall e notò che aveva le lacrime agli occhi.
"Che hai?»
»No niente... solo che hai detto così tante volte "nostra bambina" che mi sono commosso *sigh* non ho mai pensato che sarei diventato padre per davvero *sigh* è così bella come cosa, sono così felice» bació il suo ragazzo.
«Allora sentimentalista mio, andiamo a firmare tutto quello che dobbiamo o vuoi ancora piangere? Non vuoi vedere che faccia avrà la nostra bellissima bimba?»
«Si *sigh* arrivo amore mio... è solo che sono felicissimo per questo passo che stiamo per fare insieme *sigh* è bello diventare padre *sigh* sono felice amore, felicissimo *sigh*»
il riccio bacio Niall e lo abbracció forte.
«Anch'io sono felicissimo che stiamo per diventare genitori, ma penso che magari il coccodrillo potremmo anche non prenderlo.. se ci fermassimo ad avere un cane e basta?»
Niall scoppiò ancora di più a piangere
«Saremo genitori di 2 figli *sigh* che bello, un cane e nostra figlia Ye *sigh* sono felice Harry, grazie amore mio *sigh* per tutto.» lo baciò e dolcemente si presero per mano per poi andare a firmare tutte le carte e a vedere la loro bambina.

Info: il prossimo capitolo è l'ultimo, per Natale poi ho intenzione di fare o una specie di capitolo speciale dopo l'ultimo che racconta un po' cosa succede dopo la storia oppure iniziare il sequel. Nel prossimo capitolo vi dirò meglio ❤️
Al prossimo capitolo 🖖🏻

Save me || Narry ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora