Mi buttai sul letto e chiusi gli occhi rilassandomi, ero appezzi, completamente distrutta.
La giornata era stata piuttosto pesante,era cominciata con la solita noiosa giornata scolastica, poi si era propagata con un pesante pomeriggio passato tra bambini ed urla e finalmente ora potevo avere un pó della mia meritata pace.
Nella mia stanza regnava il totale silenzio,e devo dire che questo aiutava molto il sottofondo di mal di testa.
Peró questo momento di beatitudine non duró molto, infatti fu rotto da un leggero vibrare del telefono sulla mia coscia, sbuffai e lo lasciai fare,sicuramente era una richiesta a giocare a qualche stupido e noioso gioco.
Odiavo quando inviavano queste cavolo di richieste, se volevo giocare a un gioco, facevo da sola, non c'era bisogno che mi invitavano; anche se sia chiaro, non giocheró mai a quegli stupidi giochetti.
Non passarono due secondi che il telefono vibrò di nuovo, sbuffai sonoramente ed estrassi il telefono dalla tasca dei miei short jeans;
Sboccai il telefono e guardai le notifiche: due nuovi messaggi su WhatsApp. Cliccai sulla notifica.I messaggi erano da un numero che non avevo in rubrica, premetti sul contatto ed apri i messaggi.
339******:
Mary!!339******:
Va be che non ti vedo spesso, ma ti ricordavo bionda, e un pó diversa.Alzai un sopracciglio, Mary? Chi é Mary?
Kristine:
Credo che tu abbia sbagliato numero.339******:
Ah ah ah Mary non mi sfottere, Comunque chi é la ragazza nella foto? É carina.Sbuffai, e composi un'altro messaggio.
Kristine:
Emm non conosco nessuna Mary...339******:
Oh
339******:
em scusa devo aver sbagliato numero.Kristine:
Già.Spensi il display e poggiai il telefono sul letto,ma appena lo poggiai vibrò di nuovo segnalando l'arrivo di un'altro messaggio,guardai il mess e corrucciai la fronte.
339******:
Comunque piacere Harry...Aggiunsi il numero alla rubrica e risposi al messaggio.
Kristine:
KristineLasciai in telefono sul letto ed andai a fare una doccia, mi rilassai sotto il getto dell'acqua e una volta uscita mi avvolsi in un accapatoio, mi asciugai i lunghi capelli castani ed infilai l'intimo e il pigiama.
Mi sdraiai su letto e sbloccai nuovamente il telefono trovando vari messaggi.
Harry:
Bel nome
Harry:
Sei tu nella foto del profilo?
Harry:
Sei carina, molto
Harry:
Eiii
Harry:
Kristine??
23:34Kristine:
Sei assillante, rilassati..
23:55Andai sulla rubrica e cambiai il nome del suo contatto.
Accollo:
Allora??sei tu?Kristine:
Mmm..si..Accollo:
Sei molto bella :)Kristine:
mm é tardi e domani devo andare a scuola notte.Accollo:
BuonanotteSpensi il telefono e mi girai su un fianco addormentandomi subito dopo avvolta tra i miei pensieri.
SPAZIO AUTRICE
Ciaooo ragazze!
Che ne pensate di questa storia?
Vi piace? volete che la continui?
Spero tanto vi piaccia , se vi va passate a leggere la mia ff Speed su harry styles
/Noemi/
STAI LEGGENDO
Meeting on WhatsApp
FanfictionPotrebbe un social cambiarmi la vita? potrebbe uno sconosciuto capirmi e farmi stare bene? pensavo che fosse una cosa improbabile. Già pensavo.. --------- "Nessuno puó amarmi.. Come potrebbe amarmi qualcuno se prima non mi amo io?" Harry styles & Kr...