Capitolo 2

93 19 13
                                    

Sentí qualcosa muoversi accanto a me e aprí di scatto gli occhi allarmata;
Mi guardai intorno e subito mi rilassai capendo che era solo James, sorrisi e lo strinsi a me accarezzando la sua chioma castana.

-cosí mi schiacci!-sentí la piccola vocina di mio fratello e ridacchiai allentando la presa.

- buongiorno marmocchio..-sorrisi e mi alzai a sedere.

-É arrivato papà!!-saltelló sul letto e rise.

Sorrisi di piú, presi James in braccio e corsi di sotto ad abbracciare mio padre, era raro che lo vedessi, mio padre lavorava come pilota sugli aerei e non era quasi mai a casa.

Il suo abbraccio era confortante , me mi accarezzó la schiena mentre con un braccio sorreggeva James.

-mi sei mancato- gli sorrisi e gli baciai una guancia.

-anche voi mi siete mancati..- sorrise, ma uno di quei sorrisi dolci, quelli che sprigionavano amore..quelli che amavo.

Faccemmo colazione tutti insieme mangiando le buonissime crepes che mia madre aveva preparato, poi tornai di sopra e rapida indossai la divisa scolastica che consisteva in un gonna rossa e nera lunga fino al ginocchio ed una camicetta nera.

Presi il telefono misi lo zaino in spalla e papà mi accompagnó a scuola, prima che scendessi dall'auto mi promise che ci saremmo visti dopo.

Mentre aspettavo il suonare della campanella accesi il telefono:Un messaggio su whatsapp. Lo aprí e lo lessi.

Accollo:
Giorno Kristy!! :)

Appena vidi il suo messaggio scoppiai a ridere, il nome che le avevo dato gli si addiceva alla perfezione.

Kristine:
Buongiorno! *faccetta che ride*

Accollo:
...???

Kristine:
Niente niente...

Suonó la campanella ed entrai mentre aspettavo una risposta.

Accollo:
Dai dimmi.

Non feci in tempo a rispondere che la professoressa fece il suo ingresso in classe cosí sistemai il mio zaino sul banco per creare una sorta di barriera.

Kristine:
Davvero niente...

-signorina White! Mi dia subito il suo telefono!- sentí la voce acida della professoressa e sbuffai alzandomi.

Posato il telefono sulla cattedra tornai al mio posto e sbuffai di nuovo mentre la profesoressa iniziava la noiosa lezione di storia.

Odio la storia, la trovo noiosa, infondo a chi frega? tanto sono tutti morti.

-messaggiavi con Travis?-a disturbare i miei pensieri fu un sussurro da parte della mia amica Amy.

-no. Sai come la penso..-dissi alzando lo sguardo verso la ragazza mora che siedeva accanto a me.

-ma dai kristy, dagli un'opportunità- sussurró nuovamente puntando i suoi bellissimi occhi azzurri nei miei.

Invidio i suoi occhi e vorrei tanto averli io; i miei li considero color merda anche se sono verdi , bello no?

-i ragazzi sono degli idioti, tutti, nessuno escluso.- sussurai dritta e coincisa come se ormai avesi imparato a memoria questa risposta.

Amy sospiró rassegnandosi e continuammo a fingere di seguire la lezione fin quando finalmente la campanella suonó segnando il termine delle lezioni.

Tutti gli studenti cominciarono a correre fuori mentre io e Amy sistemammo le nostre cose con calma, cosi che quando saremmo uscite i corridoi sarebbero stati liberi anzi che affollati.

Prima di uscire recuperai il mio amato telefono e poi con la mia amica uscí da li, la salutai dandogli appuntamento per il giorno dopo e andai a casa.

Mentre entravo in casa accesi il telefono e trovai vari messaggi, quasi tutti da Harry tranne uno che era da mia madre e decisi di aprire prima quelli dell'accollo:

Accollo:
Daii dimmelolololol
Accollo:
Eiii
Accollo:
Non mi abbandonareeee :(
Accollo:
Perche é non mi rispondi?
Accollo:
Daii kristineeee
Accollo:
Oddioo sei decedutaaa
Amen riposa in pace.
Accollo:
Ok ci rinuncio.

Cominciai a ridere, lo dicevo io che i ragazzi sono idioti...

Ora che ci penso non ho neanche visto la sua foto del profilo, aprí la foto ed aspettai che si caricasse,

Appena fu carica vidi un ragazzo con una parte del viso coperto , ossia aveva gli occhi e la fronte coperte da una sorta di bandana blu con su stampata una scritta bianca, da essa spuntavano dei ricci castani e nella foto erano ben evidenti il naso e delle labbra rosee e carnose, indossava una maglia bianca con una scollatura a V da cui si intravedevano dei tratti neri; forse dei tatuaggi e intorno al collo aveva una colla. sembrava carino, anche se non si vedeva poi molto.. chiusi la foto e gli risposi.

Kristine:
Ei calmino..sono viva.

Accollo:
Yee!!! Perché mi hai abbandonato? :(

Kristine:
Ero a scuola -_-
e mi avevano levato il telefono.

Accollo:
..ops.....

Accollo:
comunque che avevi da ridere sta mattina??

Kristine:
il nome che ti ho messo ti si addice!

Accollo:
E che nome mi hai messo?

Kristine:
Hehehe....

Accollo:
Dimmelo..

Kristine:
Accollo

Accollo:
cattiva :(

Kristine:
ora lo cambio..

Cambiai il nome.

Coglione:
Yeeee ora come mi chiamo? É meglio?

Kristine:
Molto meglio :)

Coglione:
Ti va di giocare al gioco delle 20 domande? Per conoscerci?

SPAZIO AUTRICE

allora che ve ne pare?
Spero tanto vi piaccia

Fatemi sapere che ne pensate nei commenti, altrimenti non so se continuarla

Lascia un nel voto se la ff ti sta piacendo..

E se ti va passa a leggere Speed un'altra mia ff su Harry.

Meeting on WhatsAppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora