Sono disgustata da quello che hanno fatto,non credevo che fossero capaci di tanto.
Ritorno alla festa e li trovo Kelly ubriaca fradicia che ballava sopra un tavolo mentre i maschi fischiavano e guardavano,in quel momento capivo tutto il dolore che provava Kelly,ma la dovevo riportare a casa.
La prendo per un abbraccio e la porto via,mentre lei grida e diceva cose indecifrabili.
La porto a casa mia,perché se sua madre la vedesse in quello stato l'avrebbe uccisa,prendo il suo cellulare e scrivo a sua madre che avrebbe dormito da me.
Dopo di ciò la porto a letto e la faccio dormire.
È stato un po difficile sentire lei che parlava del suo cuore spezzato,mi rendeva così triste visto che per me era come mia sorella.
Così decido di andare a casa di Flavio, mi cambio e opto per un paio di jeans stretti e strappati e un felpa nera con la scritta in bianco "Me".
Esco di casa e inizio a correre a massima velocità.
Erano le 2 di notte quindi avevo un po di paura.
Corro,corro,corro e sono arrivata.
Busso cosi forte che anche i vicini mi hanno sentita,ma me ne sbatto ero cosi incazzata quindi.
Apre la porta ed entro senza nemmeno chiedere il permesso e da li inizio a gridare come un pazza con il ciclo-Sei un grandissimo stronzo come puoi fare questo a Kelly,come puoi.
Ha due mesi che state insieme e tu gia la tradisci.Io pensavo che eri diverso da Dario.Invece. Invece mi sono sbagliato,Vergognati.-dico.
-lo so che sono un stronzo,ma ho scoperto che Mirko,l'ha baciata e quindi stasera non la volevo vedere cosi mi sono inventato una scusa,ma alla fine ho bevuto troppo è ho fatto cose che non volevo.-
Lentamente vedevo nei suoi occhi che si era pentito per davvero così decisi di aiutarlo.
-Domani compri :10 pacchi di rose rosse e le metti davanti a casa mia,poi una lettera me chs sia davvero romantica la più sdolcinata che ci sia e poi tanti pacchi di cioccolato fondente.ok?- mi guarda sbigottito e poi mi abbraccia.
-Grazie.Grazie.Grazie.-
-Adesso devo tornare a casa mi accompagni???-dico con la faccia ds cucciolo.
-D'accordo <3-
Mi accompagna fino a casa e se ne va.Entro e mi infilo subito sotto le coperte e cado in un sonno profondo.
Il giorno dopo:
Sono 5 e mi arriva una chiamata da Dario.
-pronto-dico ancora in coma.
-Amily.......Continuo al prossimo capitolo.
Se vi piace votate o commentate.
Grazie un bacione a tutti.