Noi....

93 7 0
                                    

Adesso non capisco se stiamo insieme o no,ma ci voglio pensare più tardi.
Stasera abbiamo un festa in spiaggia e devo dicidere cosa mettermi.
Entriamo ognuno nella sua tenda.
Sono gia le 19 e quindi dobbiamo prepararci.
Indosso un top corto color fucsia con scritto "Hello" in nero e una gonna floreale e le mie converse.Siamo tutte pronte e andiamo alla festa.

In quella festa incontro quel paia di occhi verdi che potrebbero cambiare il mondo.
Ah l'Amour.......

-eii piccola-
-ei Dario-
-sai bella come sempre,sai??-
-Grazie-rispondo rossa abbassando lo sguardo.
Rialzo la faccia e i nostri occhi s'incrociano,poi BOOM il bacio più bello di sempre.

Le nostre labbra rimangono attaccate insieme quasi per 5 minuti.
Poi si avvicina al mio orecchio e sussura: Ti vuoi mettere con me piccola mia.
-Si-e mi bacia con foga.
Ogni suo bacio e più bello del primo.
Poi andiamo a ballare, la serata sta iniziando davvero bene.
Non ci credo io R-A-G-A-Z-Z-A
di Dario.
Boh mi sembra ancora un sogno.


Dario povs
Sono cosi contento per essermi fidanzato con la ragazza più bella del mondo.

Però adesso la lascio con Kelly e vado a parlare con Ally cosi chiudiamo questa storia.Non voglio poi avere problemi con Amily.

-Cucciola vado e torno.- e la lascio li senza nemmeno il tempo di darmi una risposta e vado subito alla ricerca di Ally.

Eccola la trovo li appoggiata ad un muro e mi avvicino.
-Cucciolo perché oggi hai baciato Amily-
-Non sono afffari tuoi-dico freddo-Anzi ti dico siamo fidanzati e quindi io e te non siamo niente,ne fidanzati,ne amici e ne conoscenti.-continuo.
Il suo sguardo sembra davvero arrabbiato eh si l'ho fatta grossa.Ma me ne fotto.
-Magari un ultimo bacio??-e mi bacia senza nemmeno dirli si o no.
Pero Amily non deve sapere niente di questo argomento.

Amily povs
E da un po che non vedo Dario cosi vado a cercarlo.
Finché arrivo ad un muretto e vedo una coppia baciarsi.
Oh no non ci posso credere sono Ally e ........DARIO.
Il mio viso si riga velocemente di lacrime,mi sembra di essere stata pugnata al cuore.
Vado via correndo e torno subito nella tenda.
Mi metto a piangere.
Eh si,sono caduta nella sua trappola,lui mi voleva solo usare e io come un'asina ci sono caduta.
Mi fa troppo male questo dolore,prendo il cellulare scrivo a Dario:Non ti voglio più vedere.Io non ti amo.Amo un altro.

E mando questo messaggio con il cuore in gola e mi rimetto a piangere.
Lui deve sapere che il mio puntk debole e lui.Non deve saperlo.


Dario povs
Sto andando a cercare Amily,ma nona trovo da nessuna parte.
Poi mi arriva un messaggio e di Amily Finalmente.
Lo leggo e il mio cuore e andato a pezzi.
Ha detto che ama qualcun 'altro e che non mi vuole più vedere.
Non adesso come vivo senza di lei,credevo che mi amava e invce stava solo giocando con i miei sentimente.Lo sapevo che non mi dovevo innamorare.
Vado subito in spiaggia,mi siedo sulla sabbia e mi immergo nei miei pensieri.
Non riesco a non pensare a lei,cosi torno alla festa e inizio a bere.
Sono proprio ubriaco e non so cosa sto facendo finche non vedo Ally e la inizio a baciare,cosi per essere più comodo decido di portarla nella mia tenda e li inizia tutto.

Amily povs
Mi sono addormentata piangendo e mi sono fatta anche qualche taglio ma da adesso niente più sentimenti.
Mi alzo ed esco dalla tenda,in quel momento volevo morire,vedo uscire dalla tenda di Dario Ally che era mezza nuda tutta assonnata.
Non è passato nemmeno un giorno e già mi ha dimenticato....
Fantastico adesso sto peggio di prima.
-Buongiorno Cara-mi dice Ally cerco di ignorarla,ma in quel momento quei bellissimi occhi verdi escono e in quel momento le lacrime stanno minacciando di uscire.E rientro subito in stanza.

Dario povs
Lo capivo dai suoi occhi che ha pianto tutta la notte,ma perché?
È stata lei a lasciarmi.
Ma basta adesso non me ne fotte più niente di nessuno.
La devo dimenticare.
Ma come faccio??Sono disperato la voglio con me in questo momento e non con questa Troia di Ally.
Amily mi manchi!!!!!

-Cucciolo ci mettiamo insieme???-
-Ok-rispondo stufo e annoiato di lei.

-Ragazzi:Amily, Kelly ho un annuncio da darvi io e Dario stiamo insieme adesso e niente e nessuno ci separerà mai.-
Dice davanti a me e le ragazze,
noto nello sguardo di Amily tanta tristezza ma anche io ero triste,



Amily povs
bene mi ha proprio dimenticata.

"È solo un bellissimo stronzo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora