Strofa 1
Nel 99 nasco, già non ero perfetto.
Nemmeno piangevo, avevo già tutto dentro.
Mi sono fatto in quattro per tutti, sbagliando.
Ti ho regalato il cuore e lo consumi in un pianto.
Conta le persone che c'hai affianco, non farai fatica:Meglio un amico che cento iene piene di invidia.
Ti dà tutto e te lo toglierà, si chiama vita.
Me lo grida ancora oggi:Non mi hai mai capita.(No)Sta gente ama parlare,ma forse un pò troppo.
Dovrei fare pulizia della merda che ho attorno.
Mamma ripete che è un pregio, ma per me resta una merda perché ad essere troppo buono rimani da solo.
E qua mi ripetono che sta vita continua,ma non sanno che comunque resta una lotta continua.
Ti lasceranno solo contro il mondo a combattere,all'inizio sarà un pò dura ma fidati ci si abitua.Ritornello:
Quando ero solo nella merda qua,mica mi ha aiutato qualcuno?Io ci sono sempre stato ma a me non ha pensato nessuno. ×2Strofa 2:
Guardatemi negli occhi e ditemi 'non sei più lo stesso' pure, non sono come mi volete non avete scuse.
Riguardo vecchie scene e sono scene mute.
Non puoi neanche immaginare quante ne ho vissute. Muhammad Ali, frà continua a combattere,ho messo la mia vita dentro un foglio e sto al margine.Vorrei scappare da qui ma non è facile,vorrei darti amore ma nel mio cuore ho la grandine.
Perdi una persona e lo capisci tardi,sarà tutto a posto e so che dovrò svegliarmi.
Ne sono successe troppe in pochi anni, ma il dolore è come i gatti,lascia i graffi.
E se la vita fosse un libro, lo leggo da 15 anni, non rimanere stupito se dico che la trama è non fidarsi degli altri.
Male accompagnato, preferisco stare solo che con l'amico che poi ti fotte il tesoro.Rit. ×2
STAI LEGGENDO
Lortex Testi
RandomTesti delle canzoni di Lorenzo "Lortex" Mirabella. Classe '99,rapper di Torino