Strofa 1:
Hey, ho i ricordi di noi sfocati, le nostre foto.
Sorridevi e mi guardavi, cado nel vuoto.
Scrivo a cupido e gli dico:frà sei un bastardo, credevo alla tua freccia e mi ha colpito il suo sguardo.Lo so che stai con un altro, mi han detto che ti manco.
T'incazzi se i tuoi messaggi non li guardo manco.
Ma se ti rispondessi, cercheresti trovando tutti i pretesti per farmi essere quel che vorresti (e non ci riusciresti).È vero che mi hai chiesto scusa ma solo per quello che hai fatto, avresti dovuto farlo per ciò che non hai mai fatto.(fallo,fallo)
Noi ci completiamo, cosa posso farci, se non basta più un ti amo per riavvicinarsi.Ripenso alle litigate, ai baci dati, a come mi trattavi, mi cambiavi, ora siamo due estranei.
Lo avresti mai detto?(Mai) che avresti gridato stronzo proprio alla persona che tu stessa amavi.(amavi,amavi)Ritornello
Le tue amiche parlano male di me, però non sanno che io ho sputato sangue per te, ho preso colpi per te, come Muhammad Ali. ×2Strofa 2:
Mi hanno detto: "tanto passa.", facile a dirlo.
Lo dice chi non ci passa ma fa figo dirlo.
Quando ero solo ho urlato basta, poi chi mi ha sentito, penserete:di cosa parla? è solo un ragazzino!
E infatti non spreco fiato per parlarti,scrivo testi, scegli tu se poi ascoltarli e comunque non capiresti.Le volte che ti ho perdonata, dai contale ho scoperto di avere un cuore quando l'ho sentito rompere.
È vero che ho chiuso una porta ma spesso lo sai che tendiamo a riaprirla, già me ne sono pentito ma so pure io che non si può tornare più indietro.So che qualcuno ha provato dicendo " non farlo", ma io frà l'ho fatto lo stesso. Per una volta che ho fatto quel che volevo resta a giudicare li dietro.
Le notti in bianco che ho passato da incazzato nero, me le ricordo bene quanto quello che mi hai fatto.
Se dico che ho dimenticato non sono sincero, ora non siamo più vicini,dimmi quant'è brutto il cielo.Rit. ×2"
STAI LEGGENDO
Lortex Testi
RandomTesti delle canzoni di Lorenzo "Lortex" Mirabella. Classe '99,rapper di Torino