Nico era stato costretto da will solace,figlio di Apollo a passare tre giorni in infermeria,a causa della sua debolezza dovuta al troppo uso dei viaggi ombra,infatti ancora un salto nell'ombra ,anche solo di qualche metro gli sarebbe probabilmente costato la vita,infatti will gli aveva proibito categoricamente di usare i viaggi ombra.
Ora Nico stava sdraiato sul suo lettino nell'infermeria del campo,will lo veniva a controllare spesso,e la prima sera l'aveva passata in infermeria con lui,Nico non voleva ammetterlo ma era contento che will stesse con lui,non lo avrebbe mai ammesso ma,forse,si stava innamorando di will,e lui non voleva più innamorarsi,tutti dicono che l'amore ti fa sentire vivo ma l'amore aveva causato solo dolore.
A riscuoterlo dai suoi pensieri fu will che,come ogni tre ore,era venuto a controllare che fosse tutto ok-nico,ora ti visito ok?-Nico rispose qualcosa di molto intelligente-eh..mmh?!-will gli sorrise-ora ti visito
-ok-come sempre will gi fece una visita completa e infine disse-penso che domani già potrai uscire,ma i viaggi ombra ti sono proibiti...ordini del dottore!!-Nico annui felice ma allo stesso tempo triste,stando in infermeria vedevaspess will e sopratutto aveva una scusa per stargli in torno ma se lo dimetteva avrebbe dovuto inventare mille scuse per stare col figlio di apollo-ora però riposa io starò nella stanza qui a fianco.
Will se ne andò e Nico rimase un'altra volta solo,non aveva sonno ma appena chiuse gli occhi si ritrovò tra le braccia di Morfeo,solo che Morfeo si vede che stava correndo perché il suo sogno fu turbolento...sognò il tartaro,l'unico posto dove per fino suo padre,Ade il signore dei morti,temeva di andare e lui c'era caduto dentro,spesso i ricordi di quell'orrendo posto tornavano più vividi che mai.Nico stava sognando di combattere contro le arali,le arpie delle maledizioni lanciate,senza renderseno conto stava urlando nel sonno e delle lacrime iniziarono a sfuggire al suo controllo, prima poche poi sempre di più, quel posto lo terrorizzava più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Quando riaprì gli occhi ,da cui ancora sgorgavano delle lacrime,cozzò la testa contro qualcosa,o meglio qualcuno,will solace era chino su di lei e aveva una mano sul braccio di nico e l'altra si era avvicinata al suo volto e con movimenti leggeri e lenti aveva tolto le lacrime dal volto di Nico, nico trovò quel contato piacevole,non avertiva il desiderio d scansarsi anzi voleva di più, voleva will,poter baciare quelle sue bellissime labbra.
Will lo guardava senza dire nulla,vedendo nico così scosso si mise seduto sul letto di fianco a lui e lo abbracciò a se,restarono così finché nico non si fu calmato,ma will continuava a tenere una mano sulla sua e lo guardava negli occhi,occhi che sembravano farsi sempre più vicini-nico scusa-gli disse will per poi baciarlo,un bacio dolce e leggero che sapeva di lui,di will,di sole al mattino.
Il bacio non durò molto e appena will si stacco scese in fretta dal letto e si stava per dirigere verso la porta quando nico lo afferrò per un braccio lo tirò a se e gli sussurrò all'orecchio-non scusarti e baciami-will sorrise e poi poso di nuovo le labbra su quelle di nico e questa volta il bacio da delicato passò ad intenso e sensuale e decisamente poco casto,le loro lingue esploravano l'altro con cura e precisione.
Will e nico si sciolsero dal bacio dopo quelle che a entrambi parvero ore,e da allora i due si incontrarono in segreto nella cabina n°13 per scambiarsi qualche bacio e molto altro!!
STAI LEGGENDO
raccolta one shot sugli dei dell'Olimpo
Fanfictionsaranno presenti alcune zone shot scritte da me,molto disagiate, su le mie shop,otp preferite e anche molto altro se vi ho incuriosito aggiungete la storia alla vostra libreria ,leggetela,commentate e votate se volete potete anche dirmi ad esempio "...